Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.... NOTIZIE

+14
capri2007
blisters
foglietta
kleopatra
_filippa_
graziano
kimnovak
scorreggions
calimero
mistero2012
betha
faustomel
rita
enrica
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da Ospite 7/4/2008, 12:13

ex h. (Ospite)
mi fa pensare ad ex hacker. Lo penso in correlazione al fatto che kimnovak abbia intestato il suo intervento successivo con "HACKER" seguito dal suo "me ne infischio".
Vorrei conoscere per primo chi è questo ospite che si firma ex h., poi perchè ha inserito questa notizia dal momento che in questo Sito di italia migliore qualcuno ha compiuto un'attacco del tipo non di Hacker ma di Cracker ! Infine ricordare che quello che spesso si compie burlando e giocando è imprevedibilmente sanzionato in modo eccessivo.
E' UN REATO PENALE!
I costi per difendersi in sede di giudizio sono alti! Gli avvocati penalisti costano! Chi compie questi giochi, credendo di farla franca, spesso ne porta le conseguenze anche nella vita privata. Ma questo è un'argomento destinato solo ai pochi sfortunati.


Ultima modifica di pasquino33 il 7/4/2008, 12:28 - modificato 2 volte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da anonimus 7/4/2008, 12:15





.... NOTIZIE - Pagina 3 Icon_post_target Da ex h. Oggi a 11:59 amE' stata approvata anche dal Senato della Repubblica in data 27 febbraio 2008, a distanza di soli 7 giorni dal precedente passaggio alla Camera dei Deputati, la Convenzione del Consiglio d'Europa di Budapest sulla criminalità informatica del 23 novembre 2001 (il Ddl è ora in attesa di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale).
Vengono introdotte significative modifiche al Codice penale, al Codice di procedura penale, al ).
In particolare, il provvedimento introduce le seguenti novità:

  • sanzioni più pesanti per i reati informatici;
  • norme di contrasto più efficace alla pedopornografia in rete;
  • sanzioni anche a carico delle società;
  • possibilità per le forze dell'ordine di chiedere al provider il congelamento dei dati telematici per 6 mesi;
  • maggiori tutele per i dati personali.

(Altalex, 13 marzo 2008)

PER CHI RISCHIA !!!
CIAO


.... NOTIZIE - Pagina 3 Hugeey10
ex h.
.... NOTIZIE - Pagina 3 531275 .... NOTIZIE - Pagina 3 531275 .... NOTIZIE - Pagina 3 531275 che significa ??
Anonymous
anonimus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da g. 7/4/2008, 15:09

MUCCA PAZZA: DUE MORTI IN SPAGNA
MADRID - Due giovani sono morti per la malattia della 'mucca pazza' in Castilla e Leon, in Spagna: lo riferisce l'edizione elettronica del quotidiano El Pais, citando fonti del ministero della Sanità. Sono i primi casi mortali della variante umana della malattia di Creutfeldt-Jakob dal 2005, quando morì una donna di 26 anni, ha riferito l'emittente radio Onda Cero.

Secondo il direttore del Centro Nazionale di Riferimento sulle Encefalopatie Spongiformi Trasmissibili Juan José Badiola citato dall'edizione elettronica di El Pais "non c'é da allarmarsi, perché è probabile che le due vittime siano state contaminate otto anni fa". Stando a Badiola inoltre "é possibile che vengano individuati in Spagna nei prossimi mesi altri casi di malattia della mucca pazza". Non è stata resa nota per il momento l'identità delle due persone morte e non si sa ancora con esattezza dove e quando i decessi siano avvenuti. Fonti della sanità hanno precisato all' edizione elettronica di El Mundo che la Spagna ha seguito le procedure di notifica previste alla rete nazionale e a quella europea.
Ricominciamo!
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da g. 7/4/2008, 18:00

DIANA: GIURIA, MORTE CAUSATA DA AUTISTA E PAPARAZZI
.... NOTIZIE - Pagina 3 Dba85a68dfe74267d41a10f7692d35f9 LONDRA - La giuria dell'inchiesta pubblica sulla morte di Lady Diana ha concluso che l'incidente fatale fu causato dalla guida 'negligente' di Henri Paul, autista della principessa e di Dodi Al Fayed, e da quella dei veicoli che inseguivano la loro Mercedes.

I giurati, dando la colpa a Paul e ai paparazzi che inseguivano la loro macchina, hanno ancora una volta sconfessato la tesi del complotto, sostenuta da Mohamed al Fayed, padre di Dodi, per il quale ci fu dietro l'incidente una una regia occulta della Casa Reale e dei servizi segreti che volevano impedire le nozze tra Diana e il musulmano Dodi. La giuria, che ha passato quasi sei mesi ad ascoltare circa 250 testimoni, ha preso la decisione a maggioranza dopo aver deliberato per quattro giorni.

chissa'
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da Joe Razz 7/4/2008, 18:46

IMMIGRATO UCCISO DA PIRATA STRADA, FERMATI DUE STRANIERI
TORINO - Aveva appena salutato la fidanzata e stava tornando a piedi a casa Luis Ernesto Hernandez Aguilar, 35 anni, immigrato salvadoregno, l'ultima vittima dei pirati della strada del 2008. E' stato ucciso la scorsa notte mentre stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, nel centralissimo corso Vittorio Emanuele all'angolo con via Madama Cristina, a Torino.

Era separato, aveva un figlio di 6 anni in Salvador e lavorava in un call center. A Torino viveva con la sorella ed altri parenti. Ad investirlo è stata una Fiat Punto che, dalla stazione di Porta Nuova, andava in direzione del Po, al parco del Valentino: un tratto di strada dove le velocità possono essere elevate e non è escluso che lo fossero anche la scorsa notte. Il proprietario dell'auto, un moldavo, l'aveva data in prestito al fratello che ora è stato fermato dalla polizia municipale e lo sta interrogando.

Ha raccontato che gli è stata rubata, ma il sospetto è che, al momento dell'investimento, alla guida ci fosse lui. E in giornata un'altra persona e' stata fermata per lo stesso incidente. Si tratta di un romeno che, secondo gli investigatori, "potrebbe essere coinvolto nel fatto". Anche questo secondo immigrato è stato accompagnato presso il Comando di Polizia Municipale di Torino per essere ascoltato
magari la colpa è di un negro!
Anonymous
Joe Razz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da marco 8/4/2008, 14:52

'Notte brava', aiuteranno anziani
Punizione per sette studenti del liceo Motta di Livenza
.... NOTIZIE - Pagina 3 432b17bedc6444e72838927bc7106df3- MOTTA DI LIVENZA (TREVISO), 8 APR - In castigo non dietro la lavagna, ma in una casa di riposo ad aiutare gli anziani. E' la punizione toccata a 7 studenti del liceo scientifico di Motta di Livenza, dopo una 'notte brava' in una gita scolastica a Genova. 'Bisogna dare significato a quello che si fa nella vita e la casa di riposo e' un luogo che fa riflettere', ha spiegato il preside Mario Sala aggiungendo che i genitori hanno accolto di buon grado la decisione della scuola.
Anonymous
marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty mi sembra una notizia interessante!!

Messaggio Da graziano 8/4/2008, 14:57

Il profumo si scarica dal cellulare
Parte in Giappone il servizio di 'telefragranza'
.... NOTIZIE - Pagina 3 E8ba9e987e40bf1ed82c23664593ae66TOKYO, 8 APR In Giappone il profumo corre nell'etere e si puo' scaricare direttamente sul cellulare: parte in via sperimentale la 'telefragranza'. Il servizio avviene tramite un sito che fornisce file videomusicali con annesso aroma che dovrebbe associarsi al file multimediale e trasmettere una sensazione di relax. L'ascoltatore riproduce la fragranza con un'apposita periferica esterna, che comunica con il terminale mobile grazie al collegamento senza fili a infrarossi.
graziano
graziano

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty interessante anche questa!

Messaggio Da graziano 8/4/2008, 15:00

'Dittatori' accomunati dal Dna
Uno studio ipotizza l'esistenza di un gene della cattiveria
.... NOTIZIE - Pagina 3 Ac184d0ad98d4db386c6340e8d5fe345- ROMA, 8 APR - I dittatori, secondo uno studio, potrebbero avere in comune un gene che predispone alla crudelta'.Secondo ricercatori di Gerusalemme, un segmento del Dna chiamato AVPR1a determina i comportamenti 'cattivi'. L'indagine e' stata condotta su 200 persone, chiamate a cimentarsi in un gioco di societa'. I piu' aggressivi avevano lo stesso gene, oggetto di studio perche' attivo nella produzione di un ormone in grado di condizionare i comportamenti sociali.
graziano
graziano

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da g. 9/4/2008, 13:17

Mele combattono malattie e cancro
Lo dimostra una ricerca australiana
.... NOTIZIE - Pagina 3 47264d8dcfa102f3b4c9d0b09b7d5212- SYDNEY, 9 APR - E' confermato scientificamente: le mele tengono lontano il dottore,e sono un tesoro per la salute. Una revisione delle ricerche pubblicate negli ultimi 10 anni, condotta in Australia dal dietologo Shane Landon dell'Ente nazionale di ricerca Csiro,conclude che la mela e' uno dei pochi cibi che hanno dimostrato di ridurre il rischio di malattie cardiache e di alcuni tipi di cancro. Le mele proteggono dall'asma, riducono il rischio di diabete di tipo 2.
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da g. 11/4/2008, 16:37

Il 40% coppie italiane non fa sesso
Calo desiderio soprattutto maschi, triplicato in ultimi 10 anni
.... NOTIZIE - Pagina 3 6cf080a28dd382f6aafce96b892a3857- ROMA, 11 APR - 40 coppie italiane su 100 non fanno l'amore. Emerge da uno studio che sara' presentato al congresso della Federazione europea di sessuologia. Il calo del desiderio e' soprattutto maschile ed e' triplicato negli ultimi 10 anni. 'Le coppie alla tavola del sesso - spiega Chiara Simonelli, vicepresidente della Federazione - sono riconducibili a 4 categorie: anoressiche, bulimiche, sazie e inappetenti'. Ecco l'identikit del 40% di coppie anoressiche: 40 anni, relazione consolidata, spesso con figli.
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da g. 11/4/2008, 16:43

Ricoverata per ascesso, 14enne muore
Policlinico Bari, morte improvvisa e per cause naturali
.... NOTIZIE - Pagina 3 846d00888bd25bfd7ba66c29a5503e6d- BARI, 11 APR - Una 14enne di Pulsano (Taranto) e' morta nel Policlinico di Bari poco prima di subire un intervento di rimozione di un ascesso parafaringeo. E' morta per arresto cardiaco quando la si stava preparando per l'anestesia che non era stata ancora somministrata. La magistratura ha aperto un'inchiesta. Il Policlinico indica che il decesso e' avvenuto improvvisamente e per cause naturali, escludendo che ci siano elementi che possano fare pensare a disfunzioni della struttura o a colpe di medici.
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da B. 1/5/2008, 22:58

BENZINA:FINE SCONTO-FISCO;VOLA A 1,46 EURO,1,44 DIESEL
.... NOTIZIE - Pagina 3 Re212x5wX_20080412 ROMA - Giornata amara per gli automobilisti. le colonnine dei distributori segnano un nuovo aumento dei prezzi di benzina e gasolio che volano così a nuovi record: +2 cent al litro che, aggiunti ai massimi già toccati nei giorni scorsi, portano la verde a sfiorare, in alcuni impianti, 1,46 euro al litro ed il gasolio ad un passo da 1,42 euro. Oltre alle fiammate del greggio, sui prezzi dei carburanti, da stamattina, pesa anche lo stop allo sconto fiscale. La misura, prevista dalla Finanziaria 2008, era scattata il 7 marzo scorso e - grazie ad un taglio delle accise per compensare il maggior gettito Iva derivante dall'aumento della materia prima - si era tradotta in un calo di 2 centesimi sui prezzi al consumo. Il provvedimento è scaduto ieri. Una possibile sua riapplicazione è legata ai calcoli che gli uffici dei ministeri competenti dovranno, nel caso, fare e che richiederà almeno una decina di giorni. Con il rischio di ulteriori ritardi per il coincidere del 'passaggio di consegne' tra il vecchio e nuovo governo. Nell'attesa i prezzi sono comunque saliti e si sono spinti sui nuovi massimi storici: per ogni pieno di un'auto di medio-alta cilindrata sono così necessari 83 euro contro i 70 del Primo Maggio 2007 mentre per un rifornimento di diesel il conto è lievitato da 50 a 73 euro.
Anonymous
B.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da B. 1/5/2008, 23:00


Guardate questo video!
Anonymous
B.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty tre firme

Messaggio Da B. 1/5/2008, 23:01

Anonymous
B.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da bruno c. 11/5/2008, 20:52

BIRMANIA, ONU AGGIORNA IL BILANCIO: 220 MILA I DISPERSI
RANGOON - Il governo birmano celebra il successo del referendum farsa per l'approvazione della ''sua'' Costituzione (risultati non ce ne sono ancora, ma nessuno ha dubbi sull'esito). Intanto, l'Onu calcola che i dispersi per il ciclone Nargis siano addirittura 220 mila, e fa una stima dei morti da 63 mila a 101 mila. Il regime accetta gli aiuti internazionali, che arrivano in massa, ma non permette che vengano distribuiti da operatori stranieri.

Alle difficolta' imposte dal governo, si aggiunge pure la sfortuna: il primo battello di aiuti della Croce Rossa, carico di riso e acqua potabile, e' affondato oggi urtando un tronco d'albero, per fortuna senza vittime. Mentre la gente rischia di morire di fame, la giunta continua ad esportare riso, preziosa fonte di valuta estera. Alla popolazione di Labutta, la citta' piu' colpita, le autorita' offrono solo una ciotola di riso per famiglia. Cosi' la gente del delta dell'Irrawady, la risiera del paese, ora ridotta a una palude, comincia a fuggire verso le citta' piu' a nord. Scuole e templi buddisti sono trasformati in centri di accoglienza, gli ospedali sono sopraffatti dalla massa di persone ferite dal ciclone.

Mancano cibo e acqua potabile, si moltiplicano le infezioni intestinali ed aumenta il rischio di epidemie di malaria, dengue e colera. Il governo oggi ha aggiornato il bilancio delle vittime di Nargis, portando i morti a 28.458 e i dispersi a 33.416. Ma l'Onu fa una stima ben peggiore: secondo l'Ufficio per il coordinamento degli affari umanitari, i morti sono da 63.290 a 101.682, i dispersi addirittura 220.000, le persone colpite da un milione e 215 mila a un milione e 919 mila. In questo scenario tragico, il regime pensa soprattutto al suo referendum.

E' stato un ''successo'', dicono i media controllati dalla giunta, la partecipazione e' stata ''massiccia''. Il risultato non e' ancora stato reso noto, ma e' scontato. La gente e' andata a votare sotto minaccia, e sicuramente ha approvato il progetto di nuova Costituzione che lascia il potere nelle mani dei militari. La Francia intanto vuole convincere il Consiglio di sicurezza dell'Onu a permettere un intervento umanitario diretto in Birmania, anche senza l'autorizzazione del governo, ma si scontra con l'opposizione di Cina (principale alleato della giunta) e Russia. Di fronte all'enormita' del disastro pero', anche la giunta del generale Than Shwe mostra qualche cedimento: l'organizzazione umanitaria francese Medici del Mondo e' stata autorizzata a distribuire gli aiuti con il proprio personale.
Anonymous
bruno c.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty la verità su Di Bella

Messaggio Da mistero2012 13/5/2008, 21:10

mistero2012
mistero2012

Numero di messaggi : 253
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty I privilegi della Chiesa Cattolica in Italia

Messaggio Da mistero2012 13/5/2008, 21:30

GUARDATE IL VIDEO ......
mistero2012
mistero2012

Numero di messaggi : 253
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Scandali della Chiesa Cattolica: disinformazione al Tg

Messaggio Da mistero2012 13/5/2008, 21:31

mistero2012
mistero2012

Numero di messaggi : 253
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da marco 14/5/2008, 06:39

SPAZZINO SI PORTAVA IL "LAVORO A CASA" GIARRE (CATANIA) - Un operatore ecologico di Giarre si portava il "lavoro a casa" ed ha trasformato la propria abitazione in una discarica, che è stata bonificata dal servizio ecologico del Comune dopo le continue segnalazioni dei vicini. L'intervento coattivo è stato disposto dal sindaco. Nell'appartamento, riporta il quotidiano La Sicilia, la spazzatura arrivava fino al tetto e occupava quasi tutti gli spazi tanto che il nucleo familiare che vi vive, l'uomo con moglie e un figlio, dormivano su delle sedie sdraio perché i letti erano sommersi dai rifiuti. La casa è stata sgomberata dai rifiuti già ieri ma l'operazione di bonifica non si è ancora conclusa: occorre ancora ripulire e disinfestare l'abitazione. La famiglia dell'operatore ecologico, assistita dai servizi sociali del Comune, è stata trasferita in un albergo della zona.
Anonymous
marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty la soluzzione de'Pasquino

Messaggio Da Ospite 14/5/2008, 10:09

Ma quale tolleranza, ma quale comprensione!
Lo sai qui che ce vòle? Ce vole pròppio er Bastone!
'N solo movimento, na sola soluzzione: picchià duro!
Ma solo doppo avelli, cchiappati, e messi ar muro!

Pasquino s'è stufato da sentì che ar tempo d'oggi ancora girano sti maghi de la truffa sgarrupata, e ste zecche succhiasangue ammischiate ner Genere Umano!
-neand- -neand- -neand- -neand- -neand-
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da mistero2012 19/5/2008, 08:01

INTER CAMPIONE D'ITALIA
.... NOTIZIE - Pagina 3 Re218xvdX_20080518 Ibrahimovic regala lo scudetto all'Inter con una doppietta. Per i nerazzurri e' il sedicesimo tricolore. La Roma spera ma poi pareggia 1-1 a Catania. Intanto, con la vittoria ottenuta per 1-0 a Torino, la Fiorentina ha ottenuto il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Inutile quindi il successo del Milan sull'Udinese per 4-1. Parma e Empoli retrocedono in serie B dopo la sconfitta con l'Inter e la vittoria sul Livorno, il Catania, grazie al pareggio contro la Roma, si salva.

CLASSIFICA
Inter 85 38 25 10 3 69 26
Roma 82 38 24 10 4 72 37
Juventus 72 38 20 12 6 72 37
Fiorentina 66 38 19 9 10 55 39
Milan 64 38 18 10 10 66 38
Sampdoria 60 38 17 9 12 56 46
Udinese 57 38 16 9 13 48 53
Napoli 50 38 14 8 16 50 53
Atalanta 48 38 12 12 14 52 56
Genoa 48 38 13 9 16 44 52
Palermo 47 38 12 11 15 47 57
Lazio 46 38 11 13 14 47 51
Siena 44 38 9 17 12 40 45
Cagliari 42 38 11 9 18 40 56
Torino 40 38 8 16 14 36 49
Reggina 40 38 9 13 16 37 56
Catania 37 38 8 13 17 33 45
mistero2012
mistero2012

Numero di messaggi : 253
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty UNA BELLA GIORNATA DI SPORT!!!!

Messaggio Da _filippa_ 19/5/2008, 09:34



GUARDATE CHE MERAVIGLIA ..... GENTE PICCHIATA ... POLIZIOTTI IN OSPEDALE GRAVISSIMI ..... SCUOLA DEVASTATA ..... LA CITTà è DIVENTATA UNA DISCARICA ....... UNA BELLA GIORNATA DI SPORT!!!!!!!!!

E PER FORTUNA L'INTER HA VINTO LO SCUDETTO ... COSA SAREBBE SUCCESSO SE CIò NON FOSSE STATO???????

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!!!!!
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da mistero2012 20/5/2008, 09:49

abbella filippa gli imbecilli ci stanno e ci saranno comunque .... sempre dappertutto e di qualsiasi quadra ....no ?!?

... io parlavo di sport .......
mistero2012
mistero2012

Numero di messaggi : 253
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty la civiltà ...... è un'altra cosa .....

Messaggio Da mistero 20/5/2008, 10:07

n'zomma mistero ..... diciamo che gli imbecilli ci sono si un pò ovunque ..... ma se "questi" imbecilli nn fossero partiti (come avrebbero fatto i parmigiani) visto che si sapeva già che nn c'erano biglietti (tutto esaurito) e non avessero detto (falsamente) che venivano con intenzioni pacifiche forse tutto questo nn sarebbe successo .... poi tanto di cappello all'inter per lo scudetto ..... e tanto di incompetenti anche a chi "ci dovrebbe" proteggere ...... chiunque ruota attorno al mondo sportivo sa come ci si deve e come si comportano le tifoserie ..... cmq vabbè il discorso sarebbe come al solito troppo lungo da esternare in forum ..... volevo solo evidenziare il solito problema che cmq può succedere solo a Parma perchè sono convinta ... anzi strasicura che se l'inter doveva andare a Catania o anche a Brescia ..... (parlo di piazze che si fanno decisamente più rispettare della mia) tutto questo nn sarebbe capitato!! Siamo troppo civili (o coglioni vedi tu) a Parma per supportare tanta cattiveria .... c'è un'altra cultura qui per quanto riguarda lo sport ..... siamo stati ad alti livelli per quanto riguarda ogni sport .... al calcio ci siamo arrivati dopo ..... e siamo sempre stati sui cosìddetti a tutto l'altolocato mondo del calcio ..... ma come si spera (solo a Parma) TORNEREMO e ridaremo fastidio alle cosìddette grandi .... grandi solo per nome e tempo nn certo per civiltà sportiva ... quella se permetti ce la teniamo tutta noi ......
Anonymous
mistero
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da _filippa_ 20/5/2008, 10:09

scusa mistero .... ti ho risposto ..... ma ho fatto casino .... ho scritto io poco fa .....
ma penso avrai capito ....
fil
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

.... NOTIZIE - Pagina 3 Empty Re: .... NOTIZIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.