AUTO - la Ford Focus
+6
kingcarl
guardappola
capri2007
bollicina
letim
gs
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mauro è esagerato il prezzo
mauro il prezzo è esagerato, all epoca 2009 a me la prima turbina(poi se ne ruppero 4 di fila nel giro di 6 mesi....) mi costò sugli 800 € o meno senza manodopera , un consiglio cambia meccanico
lucav- Ospite
comincio a preoccuparmi!!!!!!!
Salve,x caso mi sono trovato su questo blog,ma sto cominciando a preoccuparmi seriamente,sono possessore di una ford focus sw 1.6 tdci 110cv del 2005.
In seguito ad un incidente da dove ne sono uscito totalmente risarcito, ho avuto dopo un mesetto problemi con la turbina,adesso mi trovo a doverla cambiare.
Mi e' stato chiesto solo x la turbina senza manodopera (1.500,00 euro).
Ora vorrei sapere se possibbile se qualcuno puo dirmi se il prezzo e' davvero quello o se tentano di fregarmi. ringranziando anticipatamente,e sperando finiscano i problemi con la sostituzione,aspetto una risposta grazie.
In seguito ad un incidente da dove ne sono uscito totalmente risarcito, ho avuto dopo un mesetto problemi con la turbina,adesso mi trovo a doverla cambiare.
Mi e' stato chiesto solo x la turbina senza manodopera (1.500,00 euro).
Ora vorrei sapere se possibbile se qualcuno puo dirmi se il prezzo e' davvero quello o se tentano di fregarmi. ringranziando anticipatamente,e sperando finiscano i problemi con la sostituzione,aspetto una risposta grazie.
mauro- Ospite
Ford Fucus 1.6 tdci 110 cv style wagon -
Sono uno degli sfortunati possessori di una Focus II , 1.6 tdci 110 cv, Style Wagon, comprata nuova nel giugno 2005 ( Versione all'epoca pubblicizzata come completa di tutto) con clima Bi-zona, cerchi in lega, stereo Sony, alzavetri ant. e post. Elettrici, etc. e pagata oltre 20.000 euro.
A dire il vero per circa 2 anni ero convinto di aver acquistato un ottima autovettura, spaziosa, silenziosa, con una ottima tenuta di strada, bassi consumi ed ottimo motore, insomma un autovettura affidabile al pari di marchi più prestigiosi . Ma poco dopo lo scadere della garanzia, con circa 23.000 km percorsi ( in media 10.000 Km all'anno) senza alcun problema ed effettuando i dovuti tagliandi di controllo, iniziamo con la rottura dell'alternatore, sostituito nn in garanzia al prezzo di circa 350,00Euro . Poco dopo e precisamente intorno i 30.000 km, rottura di un manicotto in gomma, quello di aspirazione dell'aria alla turbina, costo 100.00 E. e dopo circa 3000 km, rottura del collettore in metallo della turbina per un costo di 150,00E ..E fin qui', nulla di particolare, fin quando pochi giorni fa, a circa 65.0000 Km ( e tutti i tagliandi effettuati regolarmente in Ford) strana vibrazione vano motore . Mi reco presso l' officina Ford di fiducia ove i meccanici sentenziano la squilibratura del volano-motore con conseguente sostituzione dello stesso e del kit frizione al costo con trattamento di favore di E.1200,00 . Risultato finale, dopo quest'ultima riparazione, svendita dell'auto ed acquisto auto nuova di altra marca . Di sicuro nn comprero' mai + autovetture Ford .
A dire il vero per circa 2 anni ero convinto di aver acquistato un ottima autovettura, spaziosa, silenziosa, con una ottima tenuta di strada, bassi consumi ed ottimo motore, insomma un autovettura affidabile al pari di marchi più prestigiosi . Ma poco dopo lo scadere della garanzia, con circa 23.000 km percorsi ( in media 10.000 Km all'anno) senza alcun problema ed effettuando i dovuti tagliandi di controllo, iniziamo con la rottura dell'alternatore, sostituito nn in garanzia al prezzo di circa 350,00Euro . Poco dopo e precisamente intorno i 30.000 km, rottura di un manicotto in gomma, quello di aspirazione dell'aria alla turbina, costo 100.00 E. e dopo circa 3000 km, rottura del collettore in metallo della turbina per un costo di 150,00E ..E fin qui', nulla di particolare, fin quando pochi giorni fa, a circa 65.0000 Km ( e tutti i tagliandi effettuati regolarmente in Ford) strana vibrazione vano motore . Mi reco presso l' officina Ford di fiducia ove i meccanici sentenziano la squilibratura del volano-motore con conseguente sostituzione dello stesso e del kit frizione al costo con trattamento di favore di E.1200,00 . Risultato finale, dopo quest'ultima riparazione, svendita dell'auto ed acquisto auto nuova di altra marca . Di sicuro nn comprero' mai + autovetture Ford .
ROSARIO1- Ospite
Re: AUTO - la Ford Focus
..mmmhhh pensiamoci bene
alan ford- Numero di messaggi : 2
Punti : 4
Reputazione : 0
focus nobbuona?
focus nobbuona? possibile? se l'hanno in tanti?
Certo che di lamentele ce ne sono e poi anche altri forum collegati !
Certo che di lamentele ce ne sono e poi anche altri forum collegati !
monica- Numero di messaggi : 4
Età : 52
Punti : 6
Reputazione : 0
si ma il motore!
il mio caso ( ma c'è ne sono altri è drammatico) !!una cosa e diciamo una turbina un volano ! non dovrebbe comunque succedere certo una cosa è un difetto che porta a diagnosticare ( la ford naturalmente...!) il cambio di un motore !!la bellezza di 5500!!!l assistenza clienti fa schifo !!!!la mia macchina è durata 2 anni e 8 mesi!!un consiglio ai possessori del tdci 1600 90 e 110 cv anche la serie 2 2008? in fondo è la stessa m...da di macchina hanno cambiato solo le luci davanti e due plastiche dentro!!estendete la garanzia !!!se camminate molto come me e arrivate a 70000 km c.a se vi fischia la turbina tremate !!o cambiate il motore o vendetela (dando il bidone a qualcuno) !!grazie ford per avermi dato una delle piu grandi sole della mia vita!!!grazie
lucav- Ospite
la turbina della focus
la turbina della focus:
un classico
ma attenzione al VOLANO
un classico anche il volano un modo come un altro per rientrare dei soldi quando si fa un eventuale sconto iniziale sulla vettura
TURBINA E VOLANO soldi soldi soldi è una vergogna
un classico
ma attenzione al VOLANO
un classico anche il volano un modo come un altro per rientrare dei soldi quando si fa un eventuale sconto iniziale sulla vettura
TURBINA E VOLANO soldi soldi soldi è una vergogna
capri2007- Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2
rottura turbine focus
io sono stato uno sfortunato possessore di quel cesso di ford focus ! la mia marzo 2006 tdci 90 cv a 5 mesi dalla scadenza garanzia (maledizione non l ho estesa ) aiutato anche da un pessimo meccanico concessionario ford , ho iniziato a 75.000km a rompere turbine una dietro l altra 5! quasi 5000€ spesi di riparazione e la casa se ne è lavata le mani!!!!hanno consigliato di cambiare il motore!!!!manigoldi ladri! ho dovuto svenderla rottamarla all estero un incubo un calvario quasi 23,000 € tra acquisto e riparazioni inutili e macchina buttata!! attenti a chi ha il tdci 90 /110 cv !tanti casi stanno succedendo !mai piu FORD!!!!!!!!!!!!!!
luc- Ospite
Re: AUTO - la Ford Focus
... ah è così: buono a sapersi
monica- Numero di messaggi : 4
Età : 52
Punti : 6
Reputazione : 0
Re: AUTO - la Ford Focus
la turbina alla focus... difetto tipico
non ti hanno risposto: fai altrettanto non rispondere tu al prossimo acquisto
non ti hanno risposto: fai altrettanto non rispondere tu al prossimo acquisto
sara- Numero di messaggi : 3
Età : 50
Punti : 2
Reputazione : 0
rottura alternatore e rottura raccordo turbina a gas di sca
Sono in possesso di una Ford Focus 1600 tdi 109 cv, dopo i 70.000 km ha avuto le rotture in oggetto, faccio presente che avevo acquistato un pacchetto di garanzia aggiuntiva sino ai 4 anni, nel periodo di garanzia pur sapendo del difetto in oggetto (problema diffusissimo per le autovetture consegnate nel 2005-2006) durante i tagliandi di controllo la casa madre non ha mai segnalato il problema, facendo fare una sostituzione preventiva. Per le auto consegnate in quel periodo doveva esserci un richiamo con sostituzione dei componenti difettosi, ma non e' stato fatto, anche da questo si vede la serieta' della societa'. Ho fatto un normale reclamo mesi orsono ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
nussio- Ospite
vergogna ford - FOCUS NUOVA SI SPEGNE IN MARCIA E TI AMMAZZI
Ciao a tutti!
Se posso consolarvi in breve
vi racconto cosa succede a me. E' frustrante e sono annichilito dal
comportamento della ford.
A luglio 2009 acquisto una
Ford focus 2.0 bifuel alla concessionaria "carpoint" di v.le Marconi
a Roma. Negli ultimi mesi mi ha lasciato a piedi per ben 4 volte, e le ultime
due mettendo a rischio anche l'incolumità mia e dei miei familiari. si è spenta
"in marciaa"...quindi spie accese tipo albero di natale, sterzo
bloccato e impossibilita' di governare la macchina....!!!! per 4 volte mi
dicono che la macchina e' riparata....l'ultima mi decido e faccio scrivere
dall'avvocato e non vado a ritirare la macchina per ovvi motivi psicologici
dovuti alla sicurezza!!! la macchina preciso che e' in garanzia (24
mesi!!)....sapete che succede? mi stanno facendo passare enormi disagi di tutti
i tipi non risolvendo in modo alcuno il mio problema.....gli ho chiesto
(tramite legale) la sostituzione della macchina con un'altra di uguale
valore....mi hanno fatto rispondere (carpoint) che se non vado a ritirarla
subito mi fanno "loro" gli atti legali...!!!???? tutto cio' senza
avermi fatto vedere tutti gli interventi fatti alla macchina in oggetto!!
sono vergognosi...così la
ford vende il suo marchio?
così fa "assistenza
clienti post-vendita???????
di nuovo
vergogna....cambiate mestiere...
Ora dovrò affrontare una
causa, rimarrò senza macchina aumentando i disagi che già ho!
Vergogna!
Non comprate + ford
Se posso consolarvi in breve
vi racconto cosa succede a me. E' frustrante e sono annichilito dal
comportamento della ford.
A luglio 2009 acquisto una
Ford focus 2.0 bifuel alla concessionaria "carpoint" di v.le Marconi
a Roma. Negli ultimi mesi mi ha lasciato a piedi per ben 4 volte, e le ultime
due mettendo a rischio anche l'incolumità mia e dei miei familiari. si è spenta
"in marciaa"...quindi spie accese tipo albero di natale, sterzo
bloccato e impossibilita' di governare la macchina....!!!! per 4 volte mi
dicono che la macchina e' riparata....l'ultima mi decido e faccio scrivere
dall'avvocato e non vado a ritirare la macchina per ovvi motivi psicologici
dovuti alla sicurezza!!! la macchina preciso che e' in garanzia (24
mesi!!)....sapete che succede? mi stanno facendo passare enormi disagi di tutti
i tipi non risolvendo in modo alcuno il mio problema.....gli ho chiesto
(tramite legale) la sostituzione della macchina con un'altra di uguale
valore....mi hanno fatto rispondere (carpoint) che se non vado a ritirarla
subito mi fanno "loro" gli atti legali...!!!???? tutto cio' senza
avermi fatto vedere tutti gli interventi fatti alla macchina in oggetto!!
sono vergognosi...così la
ford vende il suo marchio?
così fa "assistenza
clienti post-vendita???????
di nuovo
vergogna....cambiate mestiere...
Ora dovrò affrontare una
causa, rimarrò senza macchina aumentando i disagi che già ho!
Vergogna!
Non comprate + ford
mark- Ospite
quale serie di focus?
salve a tutti....sto leggendo a malincuore di questa vicenda....volevo sapere se riguarda anche la nuova focus del 2008.grazie
roby- Ospite
Re: AUTO - la Ford Focus
KING sei sparito?
Che fine hai fatto, fammi sentire la tua voce, vorrei sapere se questa Ford è veramente una ciofeca, dal momento che devo cambiare auto
ciao Appog.
Che fine hai fatto, fammi sentire la tua voce, vorrei sapere se questa Ford è veramente una ciofeca, dal momento che devo cambiare auto
ciao Appog.
appoggione- Numero di messaggi : 57
Punti : 6
Reputazione : 0
Re: AUTO - la Ford Focus
KING, conoscendo il Guardapola, credo che intendesse "se il gioco vale la candela", ovvero se gli sforzi giustifichino il fine, A mio avviso si, lo giustifica. Guardappola ... di qualcosa di più.
Ospite- Ospite
Raccolta casi Volano Focus
Ciao a tutti !
Sono Corrado e scrivo da Sestri Levante.
Volevo portarvi a conoscenza dell iniziativa che raccoglie i casi di rottura/danneggiamento volano Focus
Da circa un anno sto raccogliendo i casi verificatisi riguardo questo problema.
Ad oggi ho raccolto circa un centinaio di casi (una 50ina completi di nome e cognome)
Il mio intento e' raccoglierne il piu' possibile per poi provare a farci riconoscere la non conformita' del volano , come nel caso
http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=810
Per via legale con le class action , mi manda raitre , striscia la notizia (se solo si riuscisse a contattarli !!)
Se volete darmi una mano potete contattarmi a volano@pazzidelbracco.it
Inoltre se siete iscritti a qualche altro Forum vi prego (se questo non va contro le regole del Forum) di postare un messaggio che "pubblicizzi" l iniziativa.
Grazie a tutti
Sono Corrado e scrivo da Sestri Levante.
Volevo portarvi a conoscenza dell iniziativa che raccoglie i casi di rottura/danneggiamento volano Focus
Da circa un anno sto raccogliendo i casi verificatisi riguardo questo problema.
Ad oggi ho raccolto circa un centinaio di casi (una 50ina completi di nome e cognome)
Il mio intento e' raccoglierne il piu' possibile per poi provare a farci riconoscere la non conformita' del volano , come nel caso
http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=810
Per via legale con le class action , mi manda raitre , striscia la notizia (se solo si riuscisse a contattarli !!)
Se volete darmi una mano potete contattarmi a volano@pazzidelbracco.it
Inoltre se siete iscritti a qualche altro Forum vi prego (se questo non va contro le regole del Forum) di postare un messaggio che "pubblicizzi" l iniziativa.
Grazie a tutti
kingcarl- Numero di messaggi : 2
Punti : 0
Reputazione : 0
Re: AUTO - la Ford Focus
guardappola ha scritto:
King, vai avanti per la tua strada, osserva il percorso, scegli gli amici, trova alleati, agisci nel bene comune ... e se vale la pena.
Grazie per l augurio !! Se ne vale la pena !? E chi puo dirlo , ma tentar non nuoce !!
kingcarl- Numero di messaggi : 2
Punti : 0
Reputazione : 0
Re: AUTO - la Ford Focus
GOVSANDRO, hai fatto bene a inserire la richiesta di pubblicazione di KINGCARL, anche se spero che lui possa rendere pubblici i disguidi effettivamente avvenuti, tenendo sempre in debita osservanza e rigoroso rispetto tutte quelle cautele di cui abbiamo intercoso per mp.
A KINGCARL vada questo mio augurio:
King, vai avanti per la tua strada, osserva il percorso, scegli gli amici, trova alleati, agisci nel bene comune ... e se vale la pena.
A KINGCARL vada questo mio augurio:
King, vai avanti per la tua strada, osserva il percorso, scegli gli amici, trova alleati, agisci nel bene comune ... e se vale la pena.
guardappola- Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1
link del blog http://volanofocus.leonardo.it/blog
RAGAZZI FACCIAMO I FATTI:
sto cercando di riunire le segnalazioni tra 2 forum, tra persone che hanno avuto problemi con la Ford Focus.
Raccolgo la richiesta di aiuto di KINGCARL che sta raccogliendo articoli di giornali, testimonianze ecc... per VERIFICARE se sia vero, che il problema del Volano alla Ford Focus sia casuale.
TESTO DELLA RICHIESTA:
Ciao
Se puoi metti un mex su italia migliore con il link del blog http://volanofocus.leonardo.it/blog
grazie
sto cercando di riunire le segnalazioni tra 2 forum, tra persone che hanno avuto problemi con la Ford Focus.
Raccolgo la richiesta di aiuto di KINGCARL che sta raccogliendo articoli di giornali, testimonianze ecc... per VERIFICARE se sia vero, che il problema del Volano alla Ford Focus sia casuale.
TESTO DELLA RICHIESTA:
Ciao
Se puoi metti un mex su italia migliore con il link del blog http://volanofocus.leonardo.it/blog
grazie
Ultima modifica di il 11/2/2008, 09:44 - modificato 1 volta.
gs- Numero di messaggi : 60
Punti : 44
Reputazione : 5
Consiglio legale
Bravo GOVSANDRO, anche se da legale il mio consiglio è quello di unirvi, poi raccolte documentazioni utili all'attività probatoria, dimostrare che i fatti siano stati deliberatamente pianificati dalla casa costruttrice.
Ergo: risarcimento dei danni, comprese le spese legali.
IL SISTEMA FUNZIONA
Ergo: risarcimento dei danni, comprese le spese legali.
IL SISTEMA FUNZIONA
guardappola- Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1
Re: AUTO - la Ford Focus
grazie capri sono andata a vedere il sito che hai consigliato...ora prestero piu attenzione hai rumori strani che arrivano dal motore..Grazie anche sandro x la segnalazione
bollicina- Numero di messaggi : 25
Punti : 0
Reputazione : 0
Bollicina, sono veramente arrabbiati i Focusisti....
BOLLICINA, io ho provato a vedere questo sito dove govsandro dice di aver scritto.
Se è vero quello che dice lui ma che dicono anche altri, e sono davvero in tanti, c'è da stare attenti, vai a leggere anche tu come ho fatto io, conoscere è sempre meglio di non conoscere. Senza allarmarsi ma essendo preparati
ciao da capri e complimenti per l'iniziativa lodevole di far luce sulle magagne|||
http://www.newstreet.it/comunity/forumdiscussione.asp?IdAr=3&IdSubAr=5&IdT=562 ...
Se è vero quello che dice lui ma che dicono anche altri, e sono davvero in tanti, c'è da stare attenti, vai a leggere anche tu come ho fatto io, conoscere è sempre meglio di non conoscere. Senza allarmarsi ma essendo preparati
ciao da capri e complimenti per l'iniziativa lodevole di far luce sulle magagne|||
http://www.newstreet.it/comunity/forumdiscussione.asp?IdAr=3&IdSubAr=5&IdT=562 ...
capri2007- Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2
Re: AUTO - la Ford Focus
cavoli mi state spaventando...io ho una focus e x ora ci metto solo gasolio...sara che ho la garanzia x cinque anni ...e nn mi preoccupo mancano ancora 4 anni,magari mi va di c...o
bollicina- Numero di messaggi : 25
Punti : 0
Reputazione : 0
Re: AUTO - la Ford Focus
ALLORA LA PROSSIMA VOLTA ACQUISTIAMO
A CASA NOSTRA.. AHIME....MA CON ATTENZIONE
BACIONI E TANTI AUGURI ANCORA BUON ANNO
A CASA NOSTRA.. AHIME....MA CON ATTENZIONE
BACIONI E TANTI AUGURI ANCORA BUON ANNO
letim- Numero di messaggi : 2
Punti : 0
Reputazione : 0
Pubblicato nel forum di....
Govsandro
Scritto il 06/01/2008 0.29.00 nel forum:
http://www.newstreet.it/comunity/forumdiscussione.asp?IdAr=3&IdSubAr=5&IdT=562
PUBECCO RASSEGNATI !!
Anche io ho la Focus, MI HA DELUSO, ho rifatto la TURBINA a km 50.000.
Ti scrivo da ROMA e sono amareggiato della focus ma sopratutto dell'assistenza Ford.
Ho avuto delusioni dalla Concessionaria Ford già dal primo momento di acquisto, mi sono stati fatti addiritttura dei dispetti, che ho fatto verbalizzare sul foglio di consegna della vettura, (sospetto per non aver preso il finanziamento con loro ma per mio conto). Ancora visibili sulla vettura!
Ho scritto, ho mandato telegrammi ma a riceverli è sempre lo stesso concessionario che vende.
Ho tentato di contattare Ford Italia anche per e mail, ma dal sito ford non se ne cavi un ragno dal buco, tanto che ho avuto la sensazione, il sospetto, che i reclami in casa ford, sono delle scocciature, le quali è meglio lasciarle a chi ti ha la vettura!
Perchè in Ford
De minimis non curat praetor, "il pretore non si occupa di cose di ordinaria amministrazione"
che in senso traslato va a significare:
La testa della Ford non si occupa di cose di ordinaria amministrazione giacchè chi ricopre alte cariche non va a tener dietro alle inezie come i disguidi o le insoddisfazioni dell'utenza. Per non abbassarsi a leggere mail di reclamo non ne da possibilità sul sito ne pubblica i recapiti mail dei direttori di ford italia.
Difatti prova a far arrivare un reclamo in alto se ci riesci.
Comunque RASSEGNATI, sappi che:
Ho dovuto rifare anche il VOLANO e quindi la FRIZIONE
Ma ho cominciato a fare una bella cosa:
HO SMESSO DI ALIMENTARE LA CASA - "Se fai finta di non conoscermi, io faccio altrettanto".
Ho fatto rifare la TURBINA non da Ford ... ho risparmiato tantissimo e l'auto VA'
Ho fatto rifare la FRIZIONE e il VOLANO non da Ford ... ho risparmiato tantissimo e l'auto VA'
Faccio rifare TUTTO FUORI FORD ... risparmio tantissimo e faccio mangiare chi se lo merita
il concetto è semplice e vorrei estenderlo a te e a tutti coloro che sono ignorati o presi in giro da qualsiasi casa Costruttrice:
SE NON MI FAI UNA VERA ASSISTENZA?.... TI LICENZIO
SE NON POSSO PARLARE CON CHI E' SOPRA? NON TI RIACQUISTO
ed io NON GLI DO LA MANUTENZIONE - NON LI RIACQUISTO !
* ps
Sono consapevole del fatto che se il sottoscritto, la moglie, i figli (forse generi e nuore, ma su loro non metto la mano sul fuoco) non acquisteranno più Ford, la ford non morrà certamente di fame... ma sono contento di sapere che mangerà un po meno di quanto avrebbe potuto. E questo mi basta giacchè sono stato trattato in modo indegno e irriguardoso, infine deluso.
Scritto il 06/01/2008 0.29.00 nel forum:
http://www.newstreet.it/comunity/forumdiscussione.asp?IdAr=3&IdSubAr=5&IdT=562
PUBECCO RASSEGNATI !!
Anche io ho la Focus, MI HA DELUSO, ho rifatto la TURBINA a km 50.000.
Ti scrivo da ROMA e sono amareggiato della focus ma sopratutto dell'assistenza Ford.
Ho avuto delusioni dalla Concessionaria Ford già dal primo momento di acquisto, mi sono stati fatti addiritttura dei dispetti, che ho fatto verbalizzare sul foglio di consegna della vettura, (sospetto per non aver preso il finanziamento con loro ma per mio conto). Ancora visibili sulla vettura!
Ho scritto, ho mandato telegrammi ma a riceverli è sempre lo stesso concessionario che vende.
Ho tentato di contattare Ford Italia anche per e mail, ma dal sito ford non se ne cavi un ragno dal buco, tanto che ho avuto la sensazione, il sospetto, che i reclami in casa ford, sono delle scocciature, le quali è meglio lasciarle a chi ti ha la vettura!
Perchè in Ford
De minimis non curat praetor, "il pretore non si occupa di cose di ordinaria amministrazione"
che in senso traslato va a significare:
La testa della Ford non si occupa di cose di ordinaria amministrazione giacchè chi ricopre alte cariche non va a tener dietro alle inezie come i disguidi o le insoddisfazioni dell'utenza. Per non abbassarsi a leggere mail di reclamo non ne da possibilità sul sito ne pubblica i recapiti mail dei direttori di ford italia.
Difatti prova a far arrivare un reclamo in alto se ci riesci.
Comunque RASSEGNATI, sappi che:
Ho dovuto rifare anche il VOLANO e quindi la FRIZIONE
Ma ho cominciato a fare una bella cosa:
HO SMESSO DI ALIMENTARE LA CASA - "Se fai finta di non conoscermi, io faccio altrettanto".
Ho fatto rifare la TURBINA non da Ford ... ho risparmiato tantissimo e l'auto VA'
Ho fatto rifare la FRIZIONE e il VOLANO non da Ford ... ho risparmiato tantissimo e l'auto VA'
Faccio rifare TUTTO FUORI FORD ... risparmio tantissimo e faccio mangiare chi se lo merita
il concetto è semplice e vorrei estenderlo a te e a tutti coloro che sono ignorati o presi in giro da qualsiasi casa Costruttrice:
SE NON MI FAI UNA VERA ASSISTENZA?.... TI LICENZIO
SE NON POSSO PARLARE CON CHI E' SOPRA? NON TI RIACQUISTO
ed io NON GLI DO LA MANUTENZIONE - NON LI RIACQUISTO !
* ps
Sono consapevole del fatto che se il sottoscritto, la moglie, i figli (forse generi e nuore, ma su loro non metto la mano sul fuoco) non acquisteranno più Ford, la ford non morrà certamente di fame... ma sono contento di sapere che mangerà un po meno di quanto avrebbe potuto. E questo mi basta giacchè sono stato trattato in modo indegno e irriguardoso, infine deluso.
Ultima modifica di il 11/2/2008, 09:44 - modificato 3 volte.
gs- Numero di messaggi : 60
Punti : 44
Reputazione : 5
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|