Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Redditi on line

+6
_filippa_
calimero
guardappola
gs
Laurence
giuggiurellone
10 partecipanti

Andare in basso

Redditi on line Empty la crisi psicologica

Messaggio Da guardappola 3/6/2009, 11:48

Mettiamo in rete ora i redditi degli italiani facciamo il raffronto e vediamo un po a che livello è la c Redditi on line 976632 risi
se è vero che è solo psicologica!Redditi on line 976632
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da rita 2/6/2008, 11:30

Gesù Cristo ?!?
rita
rita

Numero di messaggi : 71
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty luoghi comuni

Messaggio Da guardappola 1/6/2008, 08:26

IL RITORNO: con questa frase chi è nel giusto non teme nulla ti sei impersonificato in Gesù Cristo, forse credi di esserlo?
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da gs 12/5/2008, 13:18

IL RITORNO: esiste un solo vocabolo della lingua italiana che possa descriverti.
Questo vocabolo è:
MENTECATTO ! Si hai ben capito sei un MENTECATTO
gs
gs

Numero di messaggi : 60
Punti : 44
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da il ritorno 12/5/2008, 11:00

Chi è nel giusto non teme nulla.
il ritorno
il ritorno

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da _filippa_ 12/5/2008, 07:01

nerkietto ha scritto:Filippa, dobbiamo trovare il giusto modo, ma dobbiamo protestare! Redditi on line 976632
Chi protesta, sarà anche maleducato, ma viene ascoltato,
chi non protesta, non sarà esagerato o maleducato, ma viene ... CALPESTATO! Redditi on line 976632 Redditi on line 976632
Redditi on line 585588 Redditi on line 571205 Redditi on line 585588 Redditi on line 571205
io di paperini incavolati ne metto 4, uno piu di Pasquino!

ehheeh giusto nerk ..... ma ti assicurao che anch'io protesto eccome ..... ma dammi atto che non risolvo niente .... dovrebbe essere una protesta generale .... ma questo non avviene mai .... perciò che mi c...o da fare??? ..... protesto e vivo cmq serenamente per quel poco (ma credo anche tanto se ripenso a ciò che ho scritto prima) che ho!!!
Buona giornata (lavorativa!!!) a tutti
by Fil Redditi on line 643763
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da nerkietto 12/5/2008, 05:25

Filippa, dobbiamo trovare il giusto modo, ma dobbiamo protestare! Redditi on line 976632
Chi protesta, sarà anche maleducato, ma viene ascoltato,
chi non protesta, non sarà esagerato o maleducato, ma viene ... CALPESTATO! Redditi on line 976632 Redditi on line 976632
Redditi on line 585588 Redditi on line 571205 Redditi on line 585588 Redditi on line 571205
io di paperini incavolati ne metto 4, uno piu di Pasquino!
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da Ospite 11/5/2008, 22:29

A proposito di satira...
se il fisco rende pubbliche le dichiarazioni dei redditi e...
il Papa le confessioni,
...... oltre che per la trasparenza, anche per par condicio, qualcuno avanza già la proposta affinchè:
le Banche i conti correnti i titoli ecc...,
il catasto le proprietà immobiliari,
il ministero della sanità i nominativi di chi ha l'aids.... se poi se l'esperimento avrà successo, perchè no, avremmo anche le liste dei Gay in pubblica piazza,
Redditi on line 571205 Redditi on line 571205 Redditi on line 571205

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da _filippa_ 11/5/2008, 18:16

Silvio ha scritto:Filippa ti sei chiesta perchè Visco assieme alla dichiarazione dei redditi, Resa pubblica, non ha analogamente reso pubblici i dati dei conti correnti degli italiani?
Sarebbe emerso un dato impressionante di conti correnti in crescente Rosso. Che male c'è nella trasparenza? Anche nel far trasparire quanto gli italiani stiano effettivamente impoverendo o arricchendo?
E poi i dati del numero di sequestri degli appartamenti che le famiglie italiane vedono crescere dopo il rialzo impressionante dei tassi d'interesse.
Perchè assieme alla colonna del reddito imponibile non si mette anche la colonna del debito ??? Filippa accontentarsi di quel che passa il convento va bene, ma non devono sequestrarti l'appartamento e devi avere il minimo per tirare avanti , altrimenti come fai ad accontarti?

Non ho capito cosa c'entra con quanto ho scritto cmq ti rispondo .....

Io stavo rispondendo a quanto era stato espresso prima di me .... in ogni caso il mio era un modo come un altro per sdrammatizzare una situazione sulla quale credo che noi poveri finanziatori di questa Italia sempre più in degrado non possiamo certo cambiare ....
mi sembrava chiaro che parlavo dalla parte del "povero" ma è anche chiaro che c'è gente che sta peggio di me ... io alla fine nonostante sia tartassata dai debiti diciamo che mangio (anche troppo forse) tutti i giorni ..... quindi il mio sdrammatizzare (ma questo non significa che sono contenta nè di quello che guadagno nè di quello che devo spendere!!!!!) era un far capire che lamentarsi non porta a niente se dopo non c'è una soluzione al lamento .....

Purtroppo ho visto tante cose brutte (come penso tanti altri come me) .... ho viaggiato e visto veramente cos'è la povertà .... ho visto bambini in mezzo ad una strada ... sporchi, affamati, eppure con un viso sereno e pronti a darti una carezza .... ho visto bambini soffrire .... in letti di ospedale o su una carrozzina .... veramente ne ho viste di cose brutte ... eppure se ricordo i loro faccini teneri e con la speranza di un domani migliore mi dico che lamentarsi a volte è eccessivo .... nn che sia sbagliato (in fondo anch'io lo faccio ogni giorno) ..... ma riflettiamo un attimo quando ci lamentiamo, anche su tutto quanto c'è di peggio .... forse ci arrabbieremo meno e gioiremo di più di quel "poco" che abbiamo ....
Redditi on line 206101 Fil
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da gs 10/5/2008, 16:05

Scherzando scherzando nascono delle vere e proprie satire contro il potere.
Questa del Papa che potrebbe rendere pubbliche le confessioni è davvero notevole.
gs
gs

Numero di messaggi : 60
Punti : 44
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da barbara 10/5/2008, 14:54

Non mi meraviglierei affatto se il Papa rendesse pubbliche le confessioni.
Ma c'è ancora gente che si confessa? Redditi on line 958874
Saluti.
Anonymous
barbara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da capri2007 10/5/2008, 14:37

E' una vergogna. Redditi on line 976632
Ora chiunque mette bocca su chiunque. Redditi on line 976632
A questo punto ci manca soltanto il Papa che rende pubbliche le confessioni.Redditi on line 976632
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da Silvio 10/5/2008, 06:04

Filippa ti sei chiesta perchè Visco assieme alla dichiarazione dei redditi, Resa pubblica, non ha analogamente reso pubblici i dati dei conti correnti degli italiani?
Sarebbe emerso un dato impressionante di conti correnti in crescente Rosso. Che male c'è nella trasparenza? Anche nel far trasparire quanto gli italiani stiano effettivamente impoverendo o arricchendo?
E poi i dati del numero di sequestri degli appartamenti che le famiglie italiane vedono crescere dopo il rialzo impressionante dei tassi d'interesse.
Perchè assieme alla colonna del reddito imponibile non si mette anche la colonna del debito ??? Filippa accontentarsi di quel che passa il convento va bene, ma non devono sequestrarti l'appartamento e devi avere il minimo per tirare avanti , altrimenti come fai ad accontarti?
Anonymous
Silvio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da _filippa_ 9/5/2008, 11:41

in risposta ....

Se si pensa che il "povero operaio" ma diciamo pure anche "il povero impiegato" viva dignitosamente come si sostiene e che i ristoranti siano sempre pieni e ad agosto ci siano piene le spiagge ... forse o si va in giro poco e forse non si è un "povero" operaio o impiegato ....

io parlo chiaramente per esperienze personali ..... per quanto riguarda i ristoranti vi garantisco (perchè ne ho pienamente conoscenza) che il pienone è molto ridotto rispetto a quello che era un tempo ... le spiagge non sono così piene come si sostiene .... se non il classico giorno di ferragosto dove forse anche chi nn ha possibilità vuole essere partecipe di una gioia comune che è quella di festeggiare l'estate ..... per il resto (e anche di questo ho pienamente coscienza visto che al mare ci vado praticamente tutto l'anno per ovvi motivi) c'è veramente molta crisi ... provate anche a chiedere ai vari Bagni e vedrete quanto sono soddisfatti del cosìddetto "pienone" ......

io sono convinta che invece la maggior parte degli Italiani facciano grossi sacrifici durante l'anno per potersi magari permettere un piccolo "stacco" da una quotidianità fatta per forza e non solo per dovere.

E anche chi ha attività in proprio (parlo di piccoli imprenditori) .... e parlo magari di ristorazione ... discoteche e cmq tutto quanto faccia parte del settore turismo ...... fa veramente molta fatica nel cercare di accontentare il cliente e nel cercare un margine di guadagno onesto .... credete è molto difficile ......

però d'altra parte ... la vita è bella magari anche perchè quel poco che si riesce a fare è guadagno onestamente e quindi a questo punto (visto che diversamente non si può fare) facciamo buon viso a cattivo gioco e divertiamoci ugualmente vivendo serenamente ed accontentandoci di ciò che ci passa il convento Redditi on line 778925
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da calimero 8/5/2008, 21:00

C'era una vecchia pubblicità che recitava:
Se non vieni non ci credi Euroarredi.....
E il tizio che faceva lo spot pubblicitario alzava il dito pollice al cielo e diceva:
Provare per credere.......
Ora io credo che sta st..... del rendere pubbliche le dichiarazioni dei redditi di tutto il popolo Italiano sia solo una provocazione del caro Ministro Visco, facente parte del governo uscente!
nessuno di voi dice nulla sul fatto che un governo di centrosinistra sia caduto in questa gaffe
o dicasi ...sgarbo ai cittadini italiani, Strano!!!
Se fosse successo ad un governo di centro destra...... apriti o cielo.... tuoni e fulmini!!!!
Ma a chi ha giovato tale impresa?
Forse proprio alle sinistre... che in questo modo hanno fatto vedere alla massa..... cosa denunciano i professionisti i liberi imprenditori i notai, gli avvocati i dentisti i....... ecc.... ecc.....
Proviamo a pensare invece che i " poveri " dipendenti stipendiati a reddito fisso con il minimo investimento e quindi con il minimo rischio economico hanno uno stipendio che bene o male, gli garantisce una sopravvivenza dignitosa e per molti anche decorosa...visto che le spiagge nel mese d'agosto sono tutte esaurite e i ristoranti il sabato sera sono tutti pieni, i supermercati vanno a gonfie vele... e chi più ce ne ha più ne metta.... insomma ... inutile fare dei piagnistei di classe.... Visco ha fatto nà st......
Ma per favore..... non fate i soliti discorsi degli autonomi ricchi ed evasori.... e degli operai poveri cristi che si arrabattano per arrivare a fine mese e che sono gli unici ad essere tartassati dal fisco.... NON CI CREDE NESSUNO!!!
Io dico a quei poveri operai che il lavoro non cresce sulle piante... i posti di lavoro si creano con investimenti e sacrifici che spesso non danno i risultati che si aspetta da un tale sforzo fisico ed economico....e... a chi non crede a quello che vi dico: "PROVARE PER CREDERE"!!! :-mrb-:

calimero

Numero di messaggi : 23
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da guardappola 8/5/2008, 16:50

Mio parere:
Quello che è accaduto è una amara confessione di sconfitta degli Organi di controllo, che posseggono i mezzi e le autorizzazioni ad esercitare la tutela dello Stato secondo quanto previsto dalle leggi. Quanto è accaduto è opinabile sotto il profilo della Privacy, del Diritto in generale e della sicurezza di tutti.
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da Ospite 8/5/2008, 07:29

Laurence, avrei voluto ma non ho fatto in tempo a risoponderti, sono stato preceduto, che dire se non:
Mamma mia! Più se ne parla e più escono aspetti, che non avevo considerato, che sono preoccupanti e legati a questa imprudente, folle decisione di mettere, in questo modo, alla berlina tutti tranne i curiosi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da gs 8/5/2008, 06:49

E se a farlo è la malavita?
Oppure l'amico, il parente, il vicino di casa o il fidanzato tossico di tua figlia i quali giudicano un'affronto da lavare con il sangue il fatto che tu gli abbia negato non un prestito, ma un sovvenzionamento a fondo perduto per le vacanze, il gioco, la droga o l'auto di lusso?
Credere oggi di non aver nulla da temere, e poi scoprire di essere in disagio o forse addirittura in pericolo un giorno di un tale anno fiscale nel quale hai avuto un: indennizzo da un'assicurazione, un riconoscimento economico da contenzioso vinto dopo decenni di spese giudiziarie, un lascito, un' eredità, una vincita ecc..?...
Non dimentichiamo che esistono zone d'Italia dove per una vincita modesta al gioco 20-30.000 euro, si riceve la visita ell'esattore della malavita.
Dobbiamo ricordare che la Legge è davvero giusta quando è valida per tutti, quando il contribuente garantisce piena traparenza di se a tutti, i quali tutti siano poi trasparenti con il contribuente e lo Stato su loro stessi. Il giorno che hanno visionato i redditi del tale contribuente, i loro dati anagrafici, il reperimento nel caso in cui il contribuente analizzato voglia far valere un qualsiasi diritto per mezzo della Legge, ed infine i motivi dell'ispezione dei dati. Il diritto del cittadino, di tutti i cittadini sono salvi e garantiti quando le parti: il visionato ed il visionatore sono equilibratamente e giustamente ambedue trasparenti.
gs
gs

Numero di messaggi : 60
Punti : 44
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty L'amico Visco

Messaggio Da Laurence 7/5/2008, 20:31

Caro Pasquino...di quello che scrivi si devono preoccupare poche persone, credimi. Le denunce dei redditi sono fatte per non dichiarare niente perchè i veri guadagni non sono denunciati e sappiamo bene che molti lavoratori dipendenti sembrano guadagnare più dei loro datori di lavoro: ti sei mai chiesto perchè?
personalmente non ho niente da temere e non capisco come si possano divertire certe persone andando a spulciare in denunce che sanno essere incomplete o addirittura false...credi che notai, professionisti, dentisti, industriali eccetera rendano noti i loro guadagni? Bah...vengano a guardare la mia e vengano a sequestrarmi pure: i familiari pagheranno...perchè mi tengano lontano!
Laurence

Laurence

Numero di messaggi : 12
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da giuggiurellone 5/5/2008, 10:53

Il bello è che dicono che rischiano l'arresto quelli che usano i dati che hanno messo in internet loro
e loro??? Redditi on line 976632 grrrrr Redditi on line 976632 grrrrrrrrrrrr Redditi on line 976632 e che diamineeeeeeee Redditi on line 976632 grrrrrrrrr Redditi on line 976632 grrrrrrrrrrrr
Redditi on line 976632
giuggiurellone
giuggiurellone

Numero di messaggi : 59
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Redditi on line

Messaggio Da Ospite 3/5/2008, 15:58

Questo Visco ha avuto una bella pensata:
quella di mettere on line le dichiarazioni dei redditi.
Ora noi italiani ci troviamo con i ladri fuori per l'indulto, con tanto di data base e piantina dei portafogli di ogni singolo cittadino. Come diceva il lupo a cappuccetto rosso:
per essere mangiati meglio.
Naturalmente questo è un trattamento di favore riservato soltanto agli italiani privi di scorta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Redditi on line Empty Re: Redditi on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.