Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

+19
sonia_1967
kleopatra
rita
blisters
luhana
guardappola
kimbasinger
appoggione
capri2007
terry
giuggiurellone
alessio
scorreggions
foglietta
corona60
nerkietto
_filippa_
allegro
Admin
23 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da _filippa_ 22/7/2008, 06:43

grazie grazie ragazze Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 206101 ...... bacioni a tutti smu@@@@@@
Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 643763
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da blisters 22/7/2008, 05:07

Capri ora anche tu te la prendi con Filippa? Vergogna e gira il sugo! ... e perchè no anche 2 vongolette che poi arrivo e sparecchio tutto io, sono le 7 e sono già affamato, prepara anche qualche arrosto, antipasto.. torta no, la torta c'è ancora quella avanzata a Filippa. Sniff sniff Ciaooooooo
:italMiglioPaesaggio
:03.gif:
blisters
blisters

Numero di messaggi : 43
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da luhana 21/7/2008, 16:26


Solidarietà famminile all'attaccooo

Giusto Filippa, picchia duro, dacci dentro massiccia come un marines.

-neand-
luhana
luhana

Numero di messaggi : 53
Età : 53
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da _filippa_ 21/7/2008, 13:25

capri2007 ha scritto:
Dall'avatar di Filippa sembrerebbe proprio di si. Non vorrei essere quello che ti assegna i buoni pasto aziendali. Caspita che appetito Filippa !
ahòòòòòòòò abbelliiiiiiiiiiiiiiiiiii ma .... che le donne nn si toccano nemmeno con un fiore, che bisogna portare rispetto per gli anziani ... etc etc ..... ve lo siete scordati ??? Rolling Eyes
Anche se con qualche "rotondità" sono sempre una dolce fanciulla .... perciò .... zitti e mosca capito ??? Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 8678 ... ma guarda te ..... tzè .....
Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 905239
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da capri2007 21/7/2008, 13:18


Dall'avatar di Filippa sembrerebbe proprio di si. Non vorrei essere quello che ti assegna i buoni pasto aziendali. Caspita che appetito Filippa !
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da _filippa_ 21/7/2008, 09:44

nerkietto ha scritto:Filippa ma davvero ti sei mangiata tutte queste torte???
Ma allora sei diventata una mongolfiera, un'elefante, un dirigibile, un transatlantico, una .. una... noo non dirmi che sei diventata una laziale ??
veramente io sarei già mongolfiera etc etc .... Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 451724 ma perchè proprio laziale ??? io non sono di Roma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .......... anche se in B forever "forza Parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....
chiaro ????? Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 643763 prrr prrrr prrrr prrrr prrrr prrrr prrrr prrrr

p.s. un ringraziamento a tutti smu@@@@@@
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da nerkietto 21/7/2008, 08:45

Filippa ma davvero ti sei mangiata tutte queste torte???
Ma allora sei diventata una mongolfiera, un'elefante, un dirigibile, un transatlantico, una .. una... noo non dirmi che sei diventata una laziale ??
Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 83969
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da Ospite 18/7/2008, 11:42

Con un giorno di ritardo ti faccio i miei auguri...... Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 174677

Katia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Anche io...

Messaggio Da Ospite 18/7/2008, 07:19

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Al-mare
-palme14- -tropici1- -palme14-
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da _filippa_ 18/7/2008, 06:45

wowwwwwwwwwwwwww ragazzi e ragazze .... siete stati meravigliosi Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 206101 grazie mille ....... vi ringrazio tutti quanti anche se meritereste un ringraziamento personalizzato per ogni vostro intervento ...... grazie grazie grazie ........ :tener: .......

scusate se la festeggiata ieri nn c'era ma .... beh ..... ho passato una giornata al mare cheers ..... si stava trrrroppppooooooo bene ....... (ehm ... scusate per l'onda anomala ahhaahhahh ).
Grazie ancora Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 390712 .......
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da Ospite 17/7/2008, 13:17

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Bosco_100_acri_di_katia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da Ospite 17/7/2008, 12:58

Filippaaaa, porca miseria ti sei mangiata anche l'ultima torta??? Pazienza ora ti mando la torta da spiaggia. Auguri Fili

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Torta_spiaggia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da Ospite 17/7/2008, 12:40

Dedicato a kimbasinger (scusa Fili ma non potevo trattenermi)

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 A110d5mn0


Ultima modifica di pasquino33 il 17/7/2008, 12:59 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da guardappola 17/7/2008, 12:09

Filippa: Auguri vivissimi
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da kimbasinger 17/7/2008, 11:36

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 593378 dov'è la festa ? Perchè non sono stato invitato? Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 593378
kimbasinger
kimbasinger

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty torta al girasole per Filippa

Messaggio Da Ospite 17/7/2008, 10:52

FILIPPAA ma che fai ti sei pappata anche la 2 torta quella alla mimosa? Tieni anche questa al girasole

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Torta_girasole

Come faccio Appoggiò? Semplice c'è lo strumentino in alto al testo con disegnata una specie di diaposiva, si va li e...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da appoggione 17/7/2008, 10:43

Ma come ha fatto Pasquino a mettere quelle torte Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 958874
appoggione
appoggione

Numero di messaggi : 57
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da appoggione 17/7/2008, 10:41

tazamana Auguriiiiiiiii Filipposkyyyyyyyyyyyy tazamana
appoggione
appoggione

Numero di messaggi : 57
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da capri2007 17/7/2008, 10:32

Filippa auguroniiiii, ma come ha fatto pasquino a mettere quelle torte ? Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 958874 .. dai Filippa io ti mando quella classica della gif
:-pippofesta-: per quella mod. special dovrei farla io.
 :Italian botero's M  :Italian botero's M  :Italian botero's M
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da terry 17/7/2008, 10:24

auguri bella Filippa......posso portarti una torta gelato visto il caldo che c'e'???? smack :-gelato-: Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 174677
terry
terry

Numero di messaggi : 59
Punti : 9
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Auguri FILIPPA

Messaggio Da giuggiurellone 17/7/2008, 08:33

Auguri FILIPPA ! Vedo che ti hanno regalato un sacco di torte.. io vorrei regalarti una porchetta delle mie parti (Ariccia) ma poi mi prendi per un porchettaro. Ciao ecco la mia
:-pippofesta-:
giuggiurellone
giuggiurellone

Numero di messaggi : 59
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da alessio 17/7/2008, 08:11

Auguri nonnetta, posso farti una tiratina di orecchi per ogni anno? Ha ha ma dai si dice a tutti non ti offendere, bacio :-bacetto-: bacio :-bacetto-: bacio :-bacetto-: e 1000 di questi giorni
alessio
alessio

Numero di messaggi : 31
Età : 44
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da scorreggions 17/7/2008, 07:50


La festa di Filppa? Auguri Filppa
scorreggions
scorreggions

Numero di messaggi : 60
Punti : 1
Reputazione : -1

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da Ospite 17/7/2008, 07:26

Filippa, porca miseria!! Già ti sei pappata la torta delle 9 ! Vabbè te ne offro un'altra, quella delle 9.26
Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Torta-mimosa-2007
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da foglietta 17/7/2008, 07:08

TANTI TANTI AUGURI FILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......... :auguri:

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO..... Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 677546
foglietta
foglietta

Numero di messaggi : 89
Punti : 2
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa di: F I L I P P A !! - Pagina 5 Empty Re: Oggi è la festa di: F I L I P P A !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.