Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno)

3 partecipanti

Andare in basso

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) Empty AUGURI

Messaggio Da rita 15/12/2008, 10:00

TANTI TANTI AUGURI !!

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 174677 ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 174677 ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 174677
meglio tardi che mai
rita
rita

Numero di messaggi : 71
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) Empty Re: ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno)

Messaggio Da _filippa_ 30/11/2008, 09:27

tanti auguuuuuuriiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... tanti auguuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeee ... tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... tanti auguuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 206101 .. tanti cari auguri verbatin .... e un mondo di felicità e serenità .....
da Filippa cheers
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) Empty ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno)

Messaggio Da verbatin 24/11/2008, 21:09

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 643763 tanti auguri a me....tanti auguri a meeee..tanti auguri a verbatin....tanti auguri a meeeeeeeeeee! ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 621362

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) 388648

verbatin

Numero di messaggi : 3
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno) Empty Re: ..è il mio compleanno (sò che non fregherà a nessuno)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.