Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRA UOMO E DONNA

+26
kimbasinger
Grazia
alessio
appoggione
graziano
guardappola
scorreggions
nerkietto
calimero
kleopatra
delfinoépasquino
kimnovak
il ritorno
ioccay
_filippa_
mistero2012
allegro
cutoff
terry
foglietta
badmax
capri2007
giuggiurellone
enrica
mary30
luhana
30 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da carla 17/12/2008, 13:01

Io non trovo bello mostrare la donna come una cosa da esporre in vetrina come fa scorr.... che poi questo nome avresti potuto sceglierlo un po piu carino, non trovi? La donna deve sapersi proporre al mondo esterno e non deve apparire nuda a tutti i costi.
Okey?
carla
carla

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty abbasso anche i tabù

Messaggio Da scorreggions 16/12/2008, 11:43

;s; TRA UOMO E DONNA 226138 Abbasso anche i tabù ;s; TRA UOMO E DONNA 226138
;s; TRA UOMO E DONNA 226138;s; TRA UOMO E DONNA 226138;s; TRA UOMO E DONNA 226138;s; TRA UOMO E DONNA 226138;s; TRA UOMO E DONNA 226138;s; TRA UOMO E DONNA 226138;s; TRA UOMO E DONNA 226138
scorreggions
scorreggions

Numero di messaggi : 60
Punti : 1
Reputazione : -1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da rita 15/12/2008, 10:02

ABBASSO LA CENSURA SEMPRE !
rita
rita

Numero di messaggi : 71
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 25/8/2008, 09:51

luhana ha scritto:Ciao a tutti vorrei dire la mia sui rapporti uomo donna.
Attenzione alle donne!!!!!!!
recentemente sono stata in una chat affollatissima (non è chatmania, quella è il solito giardinetto chiuso e non certo affollatissima) ed ho conosciuto un po di gente, ad un certo punto mi hanno bannata senza motivo, successivamente sono rientrata con un'altro nick e parlavano di me.
Dicevano che io avevo "fregato" l'uomo ad un'altra. Ora gia il termine fregato mi sa tanto di romano permaloso, ma a perte questo ho capito che l'amministratore del sito, anzi sarebbe piu corretto chiamarla amministratrice, segava le gambine a tutte quelle che vedeva intraprendere discorsi con il suo pollaio. E già perchè del suo pollaio si parla. Ora non sto a dirvi il nome di questa chat, ma dico che almeno qui si puo parlare senza che la censura sia l'argomento principale.

non succede solo nella chat che hai frequentato ma .... succede spesso e volentieri ... soprattutto quando una è simpatica (come immagino sia tu) e anche se non intende iniziare nessun rapporto + intimo di quanto possa essere una semplice chiacchierata attira l'attenzione delle femminucce che invece sono lì per "altro e gelose di non so cosa ..... TRA UOMO E DONNA 206101 quindi nn preoccuparti ... la cattiveria è in ogni cosa ... e la chat forse ne è la base!!
buon proseguimento!
by fil
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da luhana 25/8/2008, 09:44

Ciao a tutti vorrei dire la mia sui rapporti uomo donna.
Attenzione alle donne!!!!!!!
recentemente sono stata in una chat affollatissima (non è chatmania, quella è il solito giardinetto chiuso e non certo affollatissima) ed ho conosciuto un po di gente, ad un certo punto mi hanno bannata senza motivo, successivamente sono rientrata con un'altro nick e parlavano di me.
Dicevano che io avevo "fregato" l'uomo ad un'altra. Ora gia il termine fregato mi sa tanto di romano permaloso, ma a perte questo ho capito che l'amministratore del sito, anzi sarebbe piu corretto chiamarla amministratrice, segava le gambine a tutte quelle che vedeva intraprendere discorsi con il suo pollaio. E già perchè del suo pollaio si parla. Ora non sto a dirvi il nome di questa chat, ma dico che almeno qui si puo parlare senza che la censura sia l'argomento principale.
luhana
luhana

Numero di messaggi : 53
Età : 53
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty una tenda per la matematica

Messaggio Da blisters 5/8/2008, 10:03

Alessio, non pensare alla matematica che porta iella, vieni a trovarmi che ti vendo una tenda mod. esterno camper, ad un buon prezzo, la sotto potrai studiare all'aperto tutta la matematica POSSIBILE
TRA UOMO E DONNA 942875
blisters
blisters

Numero di messaggi : 43
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da alessio 8/7/2008, 10:32

Grazia ti comporti come un'insegnante di matematica. Dovresti comprendere i giovani e non reprimerli solo perchè a voi la gioventù è fuggita! Un domani toccherà anche a noi, ma ora lasciaci vivereeee


Grazia ha scritto:
alessio ha scritto:Non capisco perchè non possa vivere la vita a modo mio
a me piace e non do fastidio a nessuno, piuttosto qualcuno tra voi è fuori. Ma fuori fuori di testa ! E poi dite che le pasticche le prendiamo noi in discoteca?
Ciao lol!

E allora caro Alessio se tu puoi vivere la vita a modo tuo anche noi possiamo viverla a modo nostro. Però noi a differenza di te non andiamo a sindacare sull'età vera o presunta e soprattutto non giudichiamo chi la pensa in modo diverso...in quanto ad essere fuori dici bene...esci che te fa bene..e cresci!!! ( a meno che tu non nasconda 75 anni sotto la tua parvenza di pischello scassa sfere)
alessio
alessio

Numero di messaggi : 31
Età : 44
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty io so riconoscere

Messaggio Da kimbasinger 8/7/2008, 10:24

Pasquino sei una persona ignorante. Io ne ne intendo, perchè io so rioconoscere le persone che parlano e so quello che dicono.
kimbasinger
kimbasinger

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 2/7/2008, 09:33

DOMANDA:
Sapete quanti vermi è in grado di produrre, il Kimbasinger, una volta che viene a mancare?
RISPOSTA
Uno (1), e soltanto uno, in quanto i vermi sono già tutti prodotti, giacchè egli stesso è un solo, unico inscindibile verme... dai multiformi Nick.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 27/6/2008, 15:22

kimbasinger ha scritto:
Aspetta di essere uccisa, cucinata e bruciata ?
TRA UOMO E DONNA 593378



sei stato interpellato ??????? rilassati!!!!!!!!
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kimbasinger 27/6/2008, 13:14

Aspetta di essere uccisa, cucinata e bruciata ?
TRA UOMO E DONNA 593378
kimbasinger
kimbasinger

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 27/6/2008, 12:53

pasquino33 ha scritto:
Filippa, ma la tua gattina perchè si mette a C rovesciata??... TRA UOMO E DONNA 958874


se indovini vinci la bambolina d'oro TRA UOMO E DONNA 643763
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty quesito introverso, insensato e anche un po rompi..gatto

Messaggio Da Ospite 27/6/2008, 09:23

Filippa, ma la tua gattina perchè si mette a C rovesciata??... TRA UOMO E DONNA 958874
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 27/6/2008, 09:19

Kleopà sbrigate che la lotta contro il tempo non è a favore tuo. Già le vedo le prime rughe che stanno comparento sul tuo viso. Tutto comincia così una mattina ti svegli e ti accorgi che non puoi piu uscire senza farti la maschera. ma non te la prendere, se vai da un buon avvocato potresti far causa a madre natura, che non ti ha garantito eterna giovinezza. Abbiamo per l'appunto un pregiatissimo membro del foro di nome Gaurdappol's a cui rivolgerti. Da come la vedo io dovrebba applicare le seguenti tariffe: prezzi altissimi per i poveracci, prezzi esosi per gente esosa e prezzi pazzeschi per gente pazza. Chissà quale fascia di prezzo ti applicherà.
pesciotto il principe pesciotto del foro pesciotto Sòr Guardappol's pesciotto

ciao da Pasquino, che se la gioca e se la scherza come 'n regazzino
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 27/6/2008, 07:07

kleopatra ha scritto:Alessio hai capito tutto, la pensi esattamente come me che sono la migliiore !!!! uH uH
Su animo dai e non stare a guardare le stelle anche tu che quelle cadono, le stelle non esistono, la luna non esiste, il sole è una fandonia. Esiste solo ...
RICCIONE uH uH, GIULIANOVA uH uH e RIMINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn sei solo la migliore ... anche modesta TRA UOMO E DONNA 83969

p.s. amplia i tuoi orizzonti geografici!!!!
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 27/6/2008, 07:05

alessio ha scritto:Siete davvero simpatici, se non fosse per i discorsi un pò matusalemme -tra uomo e donna- sareste davvero spassosi, stenterei addirittua a credere che foste matusalemme !!!
Eh eh eh ora tocca a me dire la mia TRA UOMO E DONNA 643763 anche io mi rifaccio!!! TRA UOMO E DONNA 206101 Mica devo soltanto abbozzare con le cose che mi dite, specie Grazia che mi rimprovera come una vigilatrice dell'asilo


.... e dillo!! cheers
(by pali e dispari)
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty che discorsi alessio e kleopanza

Messaggio Da giuggiurellone 26/6/2008, 18:21

Cleopatra ma il vinavil ti serve per gonfiare le "bocce"???
Oppure salti sempre con la corda perchè hai qualcosa che ti "brucia" dietro???

TRA UOMO E DONNA 83969
giuggiurellone
giuggiurellone

Numero di messaggi : 59
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kleopatra 26/6/2008, 18:14

Alessio hai capito tutto, la pensi esattamente come me che sono la migliiore !!!! uH uH
Su animo dai e non stare a guardare le stelle anche tu che quelle cadono, le stelle non esistono, la luna non esiste, il sole è una fandonia. Esiste solo ...
RICCIONE uH uH, GIULIANOVA uH uH e RIMINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRA UOMO E DONNA 186877
kleopatra
kleopatra

Numero di messaggi : 23
Punti : 1
Reputazione : -2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da alessio 26/6/2008, 15:46

Siete davvero simpatici, se non fosse per i discorsi un pò matusalemme -tra uomo e donna- sareste davvero spassosi, stenterei addirittua a credere che foste matusalemme !!!
Eh eh eh ora tocca a me dire la mia TRA UOMO E DONNA 643763 anche io mi rifaccio!!! TRA UOMO E DONNA 206101 Mica devo soltanto abbozzare con le cose che mi dite, specie Grazia che mi rimprovera come una vigilatrice dell'asilo
alessio
alessio

Numero di messaggi : 31
Età : 44
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 26/6/2008, 12:25

Massssssììììììììììììììììììììì .... mannòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ..... masssssùùùùùùùùùùùùùùù ..... madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers

baci bacini bacetti baciòòòòòòòòòòòòòò al Pasquiiiiiiiiiiiiiii :tener:
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Ma dai!!!

Messaggio Da Ospite 26/6/2008, 10:48

TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763 TRA UOMO E DONNA 643763
Ma io piegavo, storcevo, modellavo, plasmavo ed infine coniavo un termine nuovo che traeva origine dal famoso: spezzare una lancia in favore di... ma dai mi consenta!! non l'hai riconosciuto??? Consenta !!! (come disse il Berlusca a colui che gli ammollò una pacca sulla sua capoccia pelata) hi hi hih ma dai !!! Cribbio !! Mi consenta! Viva l'Italia viva la Repubblica ! (ce lo mette spesso nei discorsi come se lui fosse un'eroe, je piace, ce se vede eroe, tra un po se da le medaje da solo)
TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101 TRA UOMO E DONNA 206101


Ultima modifica di pasquino33 il 26/6/2008, 18:26 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Pasquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......

Messaggio Da _filippa_ 26/6/2008, 08:32

ma che ne so io di che vuol dire "spennare l'arancia" ahhahha ...... TRA UOMO E DONNA 206101 ..... cmq nn mi puoi confondere ... ahhahha .... sono inconfondibile io ...... dove la trovi un'altra come me ahhahahah ........ TRA UOMO E DONNA 765259
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 25/6/2008, 22:11

:sorri: affraid Ho TRA UOMO E DONNA 8678affraid ho confuso TRA UOMO E DONNA 8678affraid affraid :sorri:affraid affraid affraid la affraidTRA UOMO E DONNA 8678 affraid affraid filippa affraid:sorri: affraid affraidTRA UOMO E DONNA 8678 :affraid:o mi affraid :sorri:affraid affraid sono TRA UOMO E DONNA 8678affraid affraid affraid affraid :sorri:affraid TRA UOMO E DONNA 8678affraidTRA UOMO E DONNA 8678 autoconfuso:-mitra-: TRA UOMO E DONNA 8678affraid affraid affraid affraid affraid :sorri:affraid affraid affraid affraidTRA UOMO E DONNA 8678 affraid:sorri: affraid affraid affraidTRA UOMO E DONNA 8678 affraid affraid TRA UOMO E DONNA 8678 affraid affraid :sorri:affraid affraidTRA UOMO E DONNA 8678 affraid Filippa dicevo proprio il contrariooooooaffraid affraid affraid :sorri:affraid affraid spennare l'aranciaaaaaffraid affraid affraid TRA UOMO E DONNA 8678affraid affraid TRA UOMO E DONNA 8678
Epiteti, epistole, epifani ma si anche le bombe a mano a sti tizzi sfasciabudella !!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty analizzare i fatti!!!!

Messaggio Da _filippa_ 25/6/2008, 10:29

pasquino33 ha scritto:
lente Analizziamo un po i fatti..
Filippa, ma sbaglio o stai spennando un'arancia in favore di Yoccay yogurtaY? ...alias kimnovak e company? A mio avviso il suo intento non è tanto quello di diffondere la sua idea, per quanto improprio sia chiamarla idea, quanto quello di impantanare, infastidire e far morire questa chat in favore di quella dalla quale proviene. Perlomano la mia analisi finora, ha condotto a questo mio convincimento, sul quale non è improbabile aspettarci che, il o i, matti, ritornino a galla sotto altre mentite spoglie, e quel giorno troviamoci tutti pronti ad accoglierlo. Da parte mia stavolta mi vedrete affiancare il Nerkietto che lo appella in tutti i modi, a lui piu consoni e degnamente meritati. Ma poi, cari Filippa, Allegro ed illustrissimo Guardappola, perchè scrivere in -TRA UOMO E DONNA- ? Quando poi il kimnovak ha aperto uno spazio intitolato proprio a kimnovak a loro (kim, yocc e & co.) più confacente? ... e nel quale nessuno all'infuori di lui e della sua ristretta combriccola scrivono? Questo scacacciare in giro un po quà e un po la non li fa un po "gabbiani"?


SBAGLI!!!! hai analizzato male sorry TRA UOMO E DONNA 643763 dovresti leggere fra le righe!!!!
e cmq scusa veh ... ma ti pare che una signora come me potrebbe appellare questo o quello (che meriti o meno) con epiteti irripetibili??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sono una brava personcina sai ???? TRA UOMO E DONNA 206101 smu@@@@@@@ pasquinoooooooo TRA UOMO E DONNA 677546
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty I GABBIANI

Messaggio Da Ospite 25/6/2008, 08:57

lente Analizziamo un po i fatti..
Filippa, ma sbaglio o stai spennando un'arancia in favore di Yoccay yogurtaY? ...alias kimnovak e company? A mio avviso il suo intento non è tanto quello di diffondere la sua idea, per quanto improprio sia chiamarla idea, quanto quello di impantanare, infastidire e far morire questa chat in favore di quella dalla quale proviene. Perlomano la mia analisi finora, ha condotto a questo mio convincimento, sul quale non è improbabile aspettarci che, il o i, matti, ritornino a galla sotto altre mentite spoglie, e quel giorno troviamoci tutti pronti ad accoglierlo. Da parte mia stavolta mi vedrete affiancare il Nerkietto che lo appella in tutti i modi, a lui piu consoni e degnamente meritati. Ma poi, cari Filippa, Allegro ed illustrissimo Guardappola, perchè scrivere in -TRA UOMO E DONNA- ? Quando poi il kimnovak ha aperto uno spazio intitolato proprio a kimnovak a loro (kim, yocc e & co.) più confacente? ... e nel quale nessuno all'infuori di lui e della sua ristretta combriccola scrivono? Questo scacacciare in giro un po quà e un po la non li fa un po "gabbiani"?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.