Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRA UOMO E DONNA

+26
kimbasinger
Grazia
alessio
appoggione
graziano
guardappola
scorreggions
nerkietto
calimero
kleopatra
delfinoépasquino
kimnovak
il ritorno
ioccay
_filippa_
mistero2012
allegro
cutoff
terry
foglietta
badmax
capri2007
giuggiurellone
enrica
mary30
luhana
30 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kimnovak 8/6/2008, 08:18

Anche io come la cagnetta di Capri ho subito e subisco delle violenze. Le subisco continuamente da chi non mi capisce e mi offende, eppure umilmente insisto per farmi capire. Quindi la cagna di Capri se n'è andata perchè stava male in casa perchè era stata accolta male e quindi non insistendo umilmente è segno che era un'animale menefreghista ed è andata dove gli conviene di più. Non vedo tutta questa estrema leggenda sull'amore e cosa c'entra nel rapporto tra uomo e donna. Tutti soffriamo io per primo ma nessuno prega per me come fa Capri. Quindi per dar ragione a Filippa quando dice che gli animali siamo noi appoggio la sua lettera.
kimnovak
kimnovak

Numero di messaggi : 50
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 8/6/2008, 07:39

Capri TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 206101 la tua storia è bellissima e anche a me sta succedendo la stessa cosa da un anno e mezzo a questa parte.
Nell'ufficio dove sto lavorando si è accasato un gattino (c'era già prima che io arrivassi).
Lui tutte le mattine quando arriviamo con l'auto (siamo in tre) si presenta puntuale davanti alla porta .... si prende le sue carezzine quotidiane davanti alla porta ... ci saluta festante con i suoi miagolii e fusa all'ennesima potenza sonora ehheeh .... e poi viene su con noi in ufficio dove resta tutto il giorno (ogni tanto ci "chiede" di uscire) ..... gli diamo le sue crocchette .... ci "spacca le palline" (affettuosamente) per le coccoline di rito e quando scatta l'ora del pranzo ricomincia a miagolare giustamente perchè è l'ora del "cibo prelibato" ... è un gattino di un dolce, di un affettuoso più unici che rari .... mi guarda con amore, mi fa il "motorino" in continuazione e si butta a terra col pancino e con tutte le sue "belesse" (che non ha più) per aria facendosi accarezzare tutto dalla testa ai piedi .... è il più bel gatto del mondo .... gli manca solo la parola .... ma la cosa più incredibile è che nonostante sia per metà selvatichino capisce al volo chi gli vuol bene TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 206101 ..... e poi dicono che sono solo animali .... io dico che spesso lo siamo più noi!!
ora ve lo mostro spero di riuscirci ..... petta veh .....

uff nn ci riesco ... ditemi come si fa a caricare una foto personale qui por favor ..... così vi mostro il mio gattino smu@@@@
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da capri2007 8/6/2008, 05:41

Cleopatra non voglio scherzare su questa cosa. Calimero: se è gelosia questa ti dico che la gelosia non dovrebbe esistere. Non si può neppure accarezzare una cagnetta?
Pasquino grazie delle parole, si è fuggita. Passai giorni interi a cercarla. La cercai in ogni strada, parco, vicolo. Niente. Alla fine mi rassegnai, non so dove sia ne cosa faccia ora, ma so che è libera e prego sempre che stia bene.
Ogni tanto riesco a far parlare mio suocero e allora ricostruisco piano piano quello che succedeva quando non ero in casa
<< non le obbediva, non le voleva bene, rispondeva soltanto quando Mario la chiamava con quello stupido nome di Bricca! era giusto menargli ogni tanto! Se le meritava! È logico un animale va addestrato, altrimenti non ti obbedisce!>>
Non rispondo prchè so che poi non mi direbbe piu niente, lo lascio parlare e fingo che la cosa non mi tocchi, ma sotto mi ribolle il sangue.
Quanto odio le persone che pretendono l’affetto e l’amore! Le odio.
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kleopatra 7/6/2008, 15:51

Be qual'è il problema tra uomo e donna? Il cane? :-sexy-:
Ma il Bricca caro Capri te lo ricompri più grosso, un bel rotvailerone tutto denti e muscoli, lo cresci per conto tuo nel ristorante e dopo che si è affezionato a te lo fai stare a dieta e senza mangiare per una settimana, poi lo porti a casa, lo presenti a tua moglie e lo chiudi a casa mentre tu vai a lavorare.
Problema risolto.
pesciotto
kleopatra
kleopatra

Numero di messaggi : 23
Punti : 1
Reputazione : -2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da calimero 7/6/2008, 10:31

E... se la moglie visto il grande affetto che c'era fra Capri e l'animale, si sia sentita sminuita o addirittura dover dividere l'affetto del marito con un altra creatura... allora il "prendere" e il "cambiare nome" può significare il voler allontanare il voler reprimere l'affetto dato all'animale, è un pò come un cane quando per non condividere con nessun altro il proprio osso.... lo sotterra.
Ma alla fine... Capri Bricca che fine ha fatto? e la moglie?
Inoltre... se fuori dal locale tutte le sere avessi trovato una persona indigente che avesse avuto bisogno di cibo e d'affetto.... ti saresti comportato allo stesso modo?
TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977

calimero

Numero di messaggi : 23
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da luhana 7/6/2008, 09:11

Pasquino quante cose riesci a vedere tra le righe ! Capri segui il consiglio di Allegro - Vorrei averla io una cagentta come bricca
:tener:
luhana
luhana

Numero di messaggi : 53
Età : 53
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 7/6/2008, 08:57

Non te la cavi male, sai catturare l'attenzione che è di lunga la cosa più difficile. Se eserciti lo stile potresti farla anche tu la storia i cui tratti mi hanno colpito, che leggerei con grande interesse e dalla quale ho già percepito che qualcosa sia andato maledettamente storto, dal fatto che ne parli al passato, da come hai descritto il venir presa Bricca: un gesto di possesso privo di amore (PRESA-in braccio- FICCATA-in macchina-) la disaffezione al nome, che viene istantaneamente cambiato come se un nome fosse una maglia che possa esser tolta o messa a piacer proprio. Sono riuscito a scorgerne i sentimenti, che sono quelle cose invisibili, difficili da descrivere e non ti nascondo commovente e triste quando chiudi con “ecco perché scappano gli animali”.
Bricca è fuggita? Vorrei saperlo indipendentemente dal tema del forum uomo-donna... Bricca ti è scappata?
Quando hai tempo, e se vorrai ... ciao Pasquino
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da allegro 7/6/2008, 06:07

capri..e davero una storia triste ,quella che hai raccontato.ma dimmi un po´...una gabbia libera allo zoo(senza offesa) per tua moglie ci dovrebbe pur essere...cosi magari vede come si sta dall altra parte... TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977
allegro
allegro

Numero di messaggi : 49
Punti : 8
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da capri2007 7/6/2008, 05:32

pasquino33 ha scritto:Ha ha forte davvero, ma se un domani nel rapporto uomo donna, si inserissero altri elementi quali:
cane, gatto, criceto, canarini....
Capri come la vedresti la cosa?
È una storia triste, non sono molto bravo come te a scrivere, comunque ci provo e dico la mia.
Ho avuto una cagnetta una volta, si chiamava Bricca, come briccona, mi faceva le poste fuori il ristorante la notte, io gli davo sempre gli avanzi, le settimane passarono e mi accorsi che Bricca non voleva solo la carne che gli lasciavo, mi voleva bene, mi aspettava, mi faceva le feste, e saltava il martedì come un grillo impazzito. Il lunedì il ristorante era chiuso e io lasciavo comunque la carne fuori per lei. Saltava il martedì perché era felice di rivedermi dopo un giorno, mi voleva davvero bene. Un giorno venne mia moglie al ristorante, la vide mi chiese se aveva un nome, dissi Bricca, e lei se ne innamorò subito, senza chiedermi se io volevo, la prese in braccio nonostante Bricca si tirava verso di me, la ficcò in macchina e chiuse lo sportello mentre mugolava disperata, credeva di essere stata rapita. Quando fu a casa per prima cosa gli cambiò il nome.
Pasquino con questa storia tu ne faresti un libro io più di tanto non riesco, è difficile, comunque tra uomo e donna, cane o il gatto che sia, dipende con chi capita, con quale uomo o donna. Ecco perchè scappano gli animali TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 11408
.
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da terry 6/6/2008, 17:32

"ringrazziate dei miei insegnamenti di livello superiore.
e ringraziatemi piuttosto per quello che vi imparo. Ora ho dimostrato che non dico stupidaggini e che sono una persona abbastanza colta, quindi......."


eh si....ti ringraZZio soprattutto per quello che mi IMPARI......

normalmente nn faccio polemiche sulla lingua Italiana sono una mediocre anche io in qst campo......ma ci sono cose che davvero SALTANO agli occhi TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 989460
terry
terry

Numero di messaggi : 59
Punti : 9
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kleopatra 6/6/2008, 15:37

CAPRI SEI FICHISSIMO HA HA MI ATTIZZI TANTOOO, MI FAI PICSCIARE SOTTO H AH AH AH A
:-cuore-: :-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-::-cuore-:
kleopatra
kleopatra

Numero di messaggi : 23
Punti : 1
Reputazione : -2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty IL SESSO TRA UOMO E DONNA C'è SOLO SESSO

Messaggio Da kleopatra 6/6/2008, 15:34

SOLTANTO SESSO! TRA UOMO E DONNA CI PUO' ESSERE SOLTANTO ATTRAZIONE FATALE. NESSUNA DONNA VA CON UN BRUTTONE SENZA DESIDERARE UNO SUPERSTRAFICO !!
KIMNOVAK E IOCCA MA CHE C...O SCRIVETE MA SIETE SCEMI??? VOI DUE SIETE DISTORTI DI MENTE SCIO SCIO' VI CANCELLO
kleopatra
kleopatra

Numero di messaggi : 23
Punti : 1
Reputazione : -2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da allegro 6/6/2008, 14:16

kim, non e´x essere pignoli,ma ...almeno l Ítaliano..."sallo" TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 643763
allegro
allegro

Numero di messaggi : 49
Punti : 8
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da capri2007 6/6/2008, 13:12

fichissima questa funzione del testo che scorre! GRAZIE ADMIN
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da capri2007 6/6/2008, 13:11

KIMNOVAK ti regalo mia suocera prova a farli con lei i figli e poi ne riparliamo TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 388648
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 6/6/2008, 13:10

kimnovak ha scritto:Pasquino parli con la lingua biforcuta. Tutti sanno che la natura ha dato alle specie due sessi. Ognuno nasce per uno scopo di natura. La donna per generare i figli. E l'uomo per sostenere la donna in tutti i sensi. La donna è piu' materna e l'uomo piu paterno. L'amore maschile è virile, quello famminile è un po fiori e fiorini e pettegolezzi, ma fanno la discendenza. I figli.
Ora in italia ci sono meno figli perchè c'è meno amore tra i coniugi. Cosa diversa è tra i gay che si amano con piu intensità dell'uomo con la donna che oramai non tengono piu il passo della creazione e sono uno stile di vita sorpassato e vecchio. Ecco perchè i gay dovrebbero partorire, perchè la donna da quando è entrata in carriera rigetta sempre piu il ruolo di mamma, opponendosi al ruolo che la Natura gli ha dato, e lo vuole dare all'uomo che non ne è capace. Questo è il motivo dell'aumento gay del terzo millennio che quindi sarà gay. Filippa, Terry. Pasquino e Capri siete dei poveri illusi, credete di sapere, aggiornatevi, arretrati, fate analisi, fate terapia di gruppo e ringrazziate dei miei insegnamenti di livello superiore.
e ringraziatemi piuttosto per quello che vi imparo. Ora ho dimostrato che non dico stupidaggini e che sono una persona abbastanza colta, quindi.......
caro Kim come al solito ti ergi a giudice supremo .... nn lo sai che a volte nn è che basta solo "pocciarlo" per avere un figlio ????
Per me hai dimostrato che non capisci un ca__volo!! Rolling Eyes
oltre tutto "impara" l'italiano!!! :lol:
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty messaggio promozionale

Messaggio Da delfinoépasquino 6/6/2008, 12:58

kIMNOVAK e Company: A MBECILLIiii ! papale papale ! "aMbecilliiii :mava: siete primi in classica Kimnovak e Company, ve lo dico a pieni polmoni: IMBECILLIIIIIIIIIII
delfinoépasquino
delfinoépasquino

Numero di messaggi : 34
Punti : 1
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da foglietta 6/6/2008, 12:44

c'è poco da scagliarsi caro kim..........ahahahah
mi fai solo ridere
foglietta
foglietta

Numero di messaggi : 89
Punti : 2
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kimnovak 6/6/2008, 12:40

Foglietta è da codardi scagliarsi contro kimnovak quando predice il vero :-smgrr-:
kimnovak
kimnovak

Numero di messaggi : 50
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da foglietta 6/6/2008, 12:37

ma meno male che c'è Kim che ci IMPARA a vivere!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahah
foglietta
foglietta

Numero di messaggi : 89
Punti : 2
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kimnovak 6/6/2008, 12:32

Pasquino parli con la lingua biforcuta. Tutti sanno che la natura ha dato alle specie due sessi. Ognuno nasce per uno scopo di natura. La donna per generare i figli. E l'uomo per sostenere la donna in tutti i sensi. La donna è piu' materna e l'uomo piu paterno. L'amore maschile è virile, quello famminile è un po fiori e fiorini e pettegolezzi, ma fanno la discendenza. I figli.
Ora in italia ci sono meno figli perchè c'è meno amore tra i coniugi. Cosa diversa è tra i gay che si amano con piu intensità dell'uomo con la donna che oramai non tengono piu il passo della creazione e sono uno stile di vita sorpassato e vecchio. Ecco perchè i gay dovrebbero partorire, perchè la donna da quando è entrata in carriera rigetta sempre piu il ruolo di mamma, opponendosi al ruolo che la Natura gli ha dato, e lo vuole dare all'uomo che non ne è capace. Questo è il motivo dell'aumento gay del terzo millennio che quindi sarà gay. Filippa, Terry. Pasquino e Capri siete dei poveri illusi, credete di sapere, aggiornatevi, arretrati, fate analisi, fate terapia di gruppo e ringrazziate dei miei insegnamenti di livello superiore.
e ringraziatemi piuttosto per quello che vi imparo. Ora ho dimostrato che non dico stupidaggini e che sono una persona abbastanza colta, quindi.......


Ultima modifica di kimnovak il 6/6/2008, 12:38 - modificato 1 volta.
kimnovak
kimnovak

Numero di messaggi : 50
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty quesito Pasquinico

Messaggio Da Ospite 6/6/2008, 09:42

Ha ha forte davvero, ma se un domani nel rapporto uomo donna, si inserissero altri elementi quali:
cane, gatto, criceto, canarini....
Capri come la vedresti la cosa?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da terry 6/6/2008, 09:15

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 388648 mi hai fatto davvero ridere.....un suggerimento.....prima di gettarla nel cassonetto...vedi se riesci a piazzarci dentro i suoceri.... TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 643763
capri2007 ha scritto:
Filippa grazie del sostegno, anche se vorrei un sostegno a bastonare forte ma forte forte forte ioccay, e vorrei dirti che il rispetto tra le persone è la cosa piu bella, credo che tra uomo e donna i suoceri e le suocere si devono fare i fatti loro, e rispettare la privacy non rompendo, senza mettersi in mezzo nelle decisioni, alle volte poi anche certi "regali" meglio non farli, insomma se ti regalano un mobile ma vuoi chiedermi almeno il genere che mi piace? Se mi regalano e quindi mi piazzano in casa un'armadio o una credenza che ai suoceri piace ma che a me fa schifo... insomma mi hanno fatto un regalo o mi hanno rovinato la casa ? TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977 non è che me la hanno abbellita TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977 e poi non è neppure che io abbia 1000 stanze e sto mobile lo possa mettere da qualche parte... nascosto. No, in una casa modesta il mobile dieventa tutta la casa TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 757283 e te lo vedi sempre, tutti i giorni e tute le notti, te lo sogni pure la notte che ti perseguita metre fai l'amore. L'amore? TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 958874 ma quale amore con certi suoceri e certe suocere che ti si piazzano in casa fin che non sei stanco morto da andartene a dormire da solo mentre loro sono ancora in cucina a bla bla bla parlare di quanto sia bella la nuova credenza che ti hanno regalato TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 451724 E così finisci per cibarti questo "feticcio" fetuso per tutta la vita, e poi non puoi neanche sbarazzartene perche'.... "me lo ha fatto mamma"... TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977 bella roba !TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977 che soddisfazione TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977 che subimento TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977 non puoi neanche comprarene uno che ti piace perchè poi quello di mamma dove lo mettiamo? TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 582977
Nel cassonetto nel cassonetto lo mettiamoooooooo. TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 976632 e poi bruciamo anche il cassonetto TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 206101 lo bombardiamo, lo disintegriamo TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 976632 e sapete perchè? Perchè almeno non ci si puo piu ripensare e non si puo più riprendere TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 643763 TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 643763 Ahhh come mi sono sfogato !!
terry
terry

Numero di messaggi : 59
Punti : 9
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 6/6/2008, 08:07

per me soltanto difendere qualcuno che sostiene che dalla parita dei diritti uomo-donna dipendono gli abbassamenti o gli innalzamenti della procreazione è come dire che il ritorno e ioccay sono cacciatori di zanzare intelligenti
:-bimb2-:
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 6/6/2008, 07:27

il ritorno ha scritto:Se conosceste iocca non parlereste così avreste da imparare e stare zitti mentre lui parla, sempre che ne siate degni. Delle donne e dell'uomo? Argomenti stupidi per persone che non capiscono

.... "AMEN" .... abemus indoctus!! Rolling Eyes
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 5 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.