Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per ridere - Barzellette

4 partecipanti

Andare in basso

Per ridere - Barzellette Empty Re: Per ridere - Barzellette

Messaggio Da carla 24/9/2010, 09:50

Ehi Philips, lo sai che Erikson è caduto dalla Motorola.
Si è rotto le gi-Nokia.
C'è ancora una pozza di Samsung a terra.
Meno male che non eravamo in Siemens.
Per ridere - Barzellette 83969
carla
carla

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Per ridere - Barzellette Empty Re: Per ridere - Barzellette

Messaggio Da massimo 23/9/2010, 10:49


azzzz Per ridere - Barzellette 306249

massimo

Numero di messaggi : 7
Punti : 2
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Per ridere - Barzellette Empty Re: Per ridere - Barzellette

Messaggio Da allegro d 23/9/2010, 09:33

posso contruibire?.. un lord parte dall inghilterra x l america,e appena arriva in albergo chiama la moglie nella sua villa alla periferia di londra.pronto..sono il signore, dice alla cameriera, mi passi la signora.e la cameriera, dice:mi dispiace,la signora e al letto col signore.a quel punto il lord inglese dice, senta..ci sono per lei 10.000 euro se prende la spada in vetrina e ammazza quella traditrice e il suo amante.la cameriera torna al telefono e riferisce: fatto tutto signore,bene, ora ci sono altri 5.000 euro x lei, se prende i due corpi, e li butta nella piscina. Al quel punto la cameriera dice:ma sir, noi nn abbiamo la piscina,..e il lord,oh my good, ho sbagliato numero.. Per ridere - Barzellette 643763

allegro d

Numero di messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Per ridere - Barzellette Empty Re: Per ridere - Barzellette

Messaggio Da massimo 22/9/2010, 16:49

ossignurrr...... Per ridere - Barzellette 83969

massimo

Numero di messaggi : 7
Punti : 2
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Per ridere - Barzellette Empty Per ridere - Barzellette

Messaggio Da monica 22/9/2010, 13:31

Tre morti freschi davanti a san Pietro attendono di entrare, si avvicina il primo e gli chiede "come sei morto, racconta". "Da un po' sospettavo che mia moglie mi tradisse, allora sono tornato prima dal lavoro, l'ho trovata nuda nel letto ma di lui neanche l'ombra, allora ho guardato dappertutto ma niente, mi affaccio al balcone e lo trovo appeso al parapetto... non c'ho visto più ero accecato dalla rabbia, abito all'ottavo piano e allora ho preso a dargli legnate sulle mani ma non mollava, allora ho preso il martello e gli ho spaccato le dita e lui è caduto, ma è caduto su una siepe... allora accecato dalla rabbia ho preso il frigo dalla cucina e gliel'ho lanciato addosso! a quel punto dall'emozione mi ha preso un infarto e sono morto".
"Accidenti" dice , "un po' violento ma sei giustificato, puoi passare".
Al secondo gli fa la stessa domanda. "Guardi io abito al nono piano e sono abituato a fare ginnastica sul balcone ma quel giorno era umido e sono scivolato fuori dal parapetto... per fortuna sono riuscito ad aggrapparmi al balcone di sotto, pensavo di essere salvo quando esce uno con gli occhi iniettati di sangue e comincia a prendermi a pugni le mani, ma io resistevo... allora questo ha preso un martello e non ce l'ho più fatta. per fortuna sono caduto su una siepe, pensavo di avercela fatta quando mi arriva un frigorifero in faccia! E sono morto".
"Acc..! ok passa passa".
"A tu? come sei morto?" dice al terzo.

"Io ero nel frigo..."

mizzica here is the
monica
monica

Numero di messaggi : 4
Età : 52
Punti : 6
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Per ridere - Barzellette Empty Re: Per ridere - Barzellette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.