Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La cattiveria

+14
nerkietto
guardappola
il ritorno
ioccay
scorreggions
blisters
faustomel
mistero2012
kimnovak
appoggione
delfinoépasquino
_filippa_
capri2007
calimero
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da Ospite 17/10/2008, 09:28

Mbe? nun te fai piu vivo? che fine hai fatto???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da Ospite 6/10/2008, 07:30

Ha ha ha forte, Nerkè me sembri "er Cipolla" dentro a un film di Massimo Boldi e De Sica
La cattiveria 548732 La cattiveria 651558 La cattiveria 388648
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da nerkietto 30/9/2008, 11:42

A deficente! Ma perchè nun te levi de mezzo che quando passi la gente se scansa pe quanto fai schifo??
Se te pio te passo la forchetta in testa così forte, che quando vai dar barbiere te mette er cartello attenzione ai dossi
La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632 La cattiveria 976632
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da kimmania 30/9/2008, 07:44

Guardappola, scorreggions pasquino La cattiveria 593378 La cattiveria 593378 siete dei sfigati, soltanto chi ha il coraggio di combattere contro le infamie del mondo sopravvive. Soltanto chi addossa a se il male del mondo risorgerà. Soltanto chi è del nord puo vedere dall'alto le cose, perchè è in alto. E' a nord, dove tutti è chiaro, tutto è pulito.
La cattiveria 593378 La cattiveria 593378 La cattiveria 593378 La cattiveria 593378
kimmania
kimmania

Numero di messaggi : 28
Punti : 0
Reputazione : -4

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da Ospite 18/8/2008, 12:23

E' agosto scorre, è agosto, capisco il caldo e che l'omino che bussa sia un po scoperto, ma addirittura gniuto! Facce riposà. Che ci'hai preso pe' sentinelle?
La cattiveria 863755
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da scorreggions 4/8/2008, 11:35

eeeeeeeeehhhhhhh ehhhhh eccola che arrivaaa SBRATATNGHETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La cattiveria 964149 La cattiveria 964149 La cattiveria 964149
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE NON HO TROVATO
scorreggions
scorreggions

Numero di messaggi : 60
Punti : 1
Reputazione : -1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da guardappola 14/7/2008, 05:07

Io comincerei con la confessione completa di kimbasinger-novak.
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da _filippa_ 11/7/2008, 12:44

kimbasinger ha scritto:perchè non parliamo della fame nel mondo
o della prostituzione minorile?
PERCHE NON PARLATE DI LAVORO E SFRUTTAMENTO MINORILE?
perche' non parlate di tutti quelli che sono nel giusto e non vengono ascoltati?
perchè non parliamo delle persone offese dalla cattiveria?
ma lo sapete che queste sono le cose serie ?

Perchè non cominci tu ?
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da kimbasinger 11/7/2008, 11:28

perchè non parliamo della fame nel mondo
o della prostituzione minorile?
PERCHE NON PARLATE DI LAVORO E SFRUTTAMENTO MINORILE?
perche' non parlate di tutti quelli che sono nel giusto e non vengono ascoltati?
perchè non parliamo delle persone offese dalla cattiveria?
ma lo sapete che queste sono le cose serie ?
kimbasinger
kimbasinger

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da guardappola 17/5/2008, 06:34

Blisters questa evoluzione della teoria è notevole!
Davvero originale il tracciato che porta alla conclusione ! Forte, incredibile! ciao Blisters e.. scrivi con piu frequenza !!!
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da blisters 14/5/2008, 07:56

La cattiveria è un gelato avariato, un cibo contraffatto, una bagno pubblico occupato a lungo, un prezzo troppo caro, una promessa non mantenuta, una persona che non si lava, un uomo che ha da puzzà, una donna che ha da puzzà, un bambino maleducato e viziato, una maestra che si vendica con i ragazzi, un pardone che fa scacacciare il suo cane dappertutto. Un pardone che fa scacacciare il suo gatto dappertutto, (mamma mia quanti animali ha la gente!) un padrone che fa scacacciare il suo criceto dappertutto, un padrone che porta il suo pitone a scacacciare dappertutto, un padrone che fa scacacciare il suo pappagallo dappertutto, un dipendente che scacaccia nella poltrona del suo capoufficio...
Un momento. A pensarci bene chi scacaccia nella poltrona del capo ufficio non è cattivo, ma un'eroe!! Parola di cucciola !!
La cattiveria 83969 La cattiveria 388648 La cattiveria 83969 La cattiveria 388648 La cattiveria 83969
blisters
blisters

Numero di messaggi : 43
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da allegro 27/4/2008, 08:10

ritorno..e perche nn parliamo dell accoppiamento dei sarchiaponi artici?anche loro hanno problemi visto il freddo.. La cattiveria 643763
allegro
allegro

Numero di messaggi : 49
Punti : 8
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da rita 25/4/2008, 13:31

il ritorno ha scritto:banalità. assolute banalità. perchè non parliamo della condizione delle donne in asia o nel medio oriendte? dell'abbandono degli animali domestici sotto i periodi vacanza? dell'emarginazione femminile nei posti di lavoro? dei cibi contraffatti?
ehh noooo "i cibi contraffatti" proprio non ci stò !!!!!!!!!!
ciao Rita
rita
rita

Numero di messaggi : 71
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da Ospite 23/4/2008, 09:09

matto. pazzo. squilibrato. intelligente. megalomane.presuntuoso.altruista. picchiatelleo. imbecille. saputone. preparato.sofisticato.incavolato.bello.bravo ecc...
ora non voglio dire che tu sia tutte, od una sola, di queste cose... ma vorrei che tu nella piu assoluta umiltà, che ti contraddistingue, avesti a scriver quale di codesti aggettivi ti è piu proprio.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da il ritorno 23/4/2008, 08:09

banalità. assolute banalità. perchè non parliamo della condizione delle donne in asia o nel medio oriendte? dell'abbandono degli animali domestici sotto i periodi vacanza? dell'emarginazione femminile nei posti di lavoro? dei cibi contraffatti?
il ritorno
il ritorno

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da guardappola 21/4/2008, 14:44

Nerk... anche io sono un uomo e scherzo, qualche volta, quando riesco a buttare fuori dalla finestra del treno le valigie de problemi e prendere quelle di Totò.
La cattiveria 715941
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da nerkietto 17/4/2008, 12:38

ohps, dimenticavo, ioccakimnovakritorno... aria! Aria! Circolare! fuori dai coglioni prego, qua non c'è trippa per gatti
La cattiveria 976632
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da nerkietto 17/4/2008, 12:36

ammazza s'è rigirato il mondo, se non l avessi letto con i miei occhi non crederei mai che guardappola poteva scrivere una cosa del genere. forte
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da _filippa_ 17/4/2008, 12:04

guardappola ha scritto:Voglio dire la mia scherzando se mi è con cesso, se il tema è la cattiveria, possiamo ascrivere nel Registro degli indagati i comparenti:
Scorregiusta, Kimnuovo, CaliMerola, jocca, fermenti latici, a volte ritornono e perchè no anche, delfumo, filippa in foto con la trippa, pasqualino pane e vino, giuggiurellone e nerkiotto. I quali eleggeranno domicilio presso il Tribunale dei pazzi, in via delle folli chat, presso la cattiva casa circondariale di tutte le cattiverie. A questo punto, vostri Onori riuniti, ho terminato l'aringa sulla pizza napoli e vi condanno tutti a 10 anni di reclusione a casa di Calimero a mangiere e beere a sbafo.

la proposta di cibo mi sembra perfetta ... ma la compagnia preferirei sceglierla io ahahhah ....
La cattiveria 643763 a presto guardappola ehehheehhe
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da guardappola 17/4/2008, 11:56

Voglio dire la mia scherzando se mi è con cesso, se il tema è la cattiveria, possiamo ascrivere nel Registro degli indagati i comparenti:
Scorregiusta, Kimnuovo, CaliMerola, jocca, fermenti latici, a volte ritornono e perchè no anche, delfumo, filippa in foto con la trippa, pasqualino pane e vino, giuggiurellone e nerkiotto. I quali eleggeranno domicilio presso il Tribunale dei pazzi, in via delle folli chat, presso la cattiva casa circondariale di tutte le cattiverie. A questo punto, vostri Onori riuniti, ho terminato l'aringa sulla pizza napoli e vi condanno tutti a 10 anni di reclusione a casa di Calimero a mangiere e beere a sbafo.
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da _filippa_ 17/4/2008, 10:06

pasquino33 ha scritto:
Credo che Delfino si riferiva al perchè ci siano questi comportamenti. Comprendere il perchè, ogni perchè, in ogni cosa, ha sempre contradistinto l'Uomo pensante come colui che utilizza il senso della Ragione per risolvere le cose che reputiamo interessanti. In questo caso l'intromissione inappropriata e di disturbo. Purtroppo questo comportamento, di cercare i motivi, viene spesso sottovalutato o scambiato con la polemica e viene, a torto, anche apostrofato come sega mentale. Ma questa è la condanna che scontano coloro che pensano. Una condanna che è tanto maggiore, quanto maggiore è il contrasto che detto pensiero manifestato ha con il pensiero della maggioranza dei presenti. A questo punto è pertinente il richiamo a tutti coloro che rimangono in silenzio, per non scontare tale condanna, cosa di cui non vorrei parlare per non uscire dal tema che è: la Cattiveria.


credo di aver solo detto che non mi interessa sentir parlare di quanto accade in altri posti .... non credo di dover forzatamente cercare di capire perchè e per come altri (che non conosco ovviamente) abbiano certi comportamenti e se questo può sembrare cattiveria okei chiamiamola così .... sta di fatto che pur apprezzando le buone intenzioni di delfino credo di poter essere libera di dire che a me non interessa spettegolare di altri .... al massimo lo posso fare per scherzo con chi vede ciò che scrivo ..... credo che la mia possa solo essere chiamata coerenza ... coerenza con quanto espresso fino ad ora ... magari poco ... magari non mi sono espressa in chissà quali argomenti impegnati (cosa che faccio con le persone che posso guardare negli occhi o sentire per telefono) ma sicuramente io sono sempre coerente con le mie idee e con quello (ripeto poco) che potete leggere ....
questo è un forum che può anche essere una valvola di sfogo per chi magari non riesce ad esprimersi se non fra queste poche pagine di web ..... siccome questo non accade nella mia quotidianità .... gli argomenti cerco di esprimerli con chi mi può dare eventualmente e realmente una pacca sulla spalla ....
gli ammonimenti non hanno motivo di esistere in un mondo virtuale .....
tanto dovevo ..... saluti a tutti
La cattiveria 586169
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty la cattiveria

Messaggio Da calimero 17/4/2008, 09:29

Due sono le cose infinite... la stupidità umana e... l'universo!
Ma per la seconda sono ancora incerto!
Un detto che il grande Alberto ebbe coniato nella sua intensa vita di calcoli matematici,
io non capisco perchè vengo assoggettato nei vari discorsi di qualche esimio scellerato che per natura dovrebbe fare il pescivendolo a quello di la'.... di quà...di su di giù, io mi sono iscritto in questo forum e con Pasquino mi sono divagato nello spiegare a mia veduta la parola cattiveria ....non ho inveito contro queta chat ne contro quella .... per me è indifferente un posto vale l'altro a meno di trovarvi troppi stupidi che mi danno etichette di vario tipo....stò esprimendo un mio pensiero e questo mi sembra regolare per il forum, ma chi invece parla tanto di libertà e democrazia si limita a dare giudizi su nik più o meno conosciuti con sommo esempio di stupidità in quanto il tema di questo forum è "la cattiveria".
Ser a qualcuno piace si potrebbe aprire un forum sulla superbia...accidia...e avanti di quel passo...
Io non sò chi sia kim o altri nik che vi perseguono.. ma credo che per avercela con "voi" e dico voi visto che non mi ritenete un membro di questo forum, si vede che hanno avuto modo di assaporare la vostra democrazia tanto elogiata.
Io da quando mi sono iscritto non ho offeso nessuno, ho scritto nel forum...e mi sono sentito dare del somaro dall'intelligentone del gruppo cioè da colui che con quattro paroloni usati per immagine si è illuminato d'immenso..... ma anche i somari servono nella vita...altrimenti chi farebbe i lavori pesanti..Pasquino anche a parole si manifesta la cattiveria...con il godimento che proprio "sapere"
sminuisce altri individui meno eruditi ....e quindi somari!!!! La cattiveria 906448

calimero

Numero di messaggi : 23
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da Ospite 17/4/2008, 08:26

Credo che Delfino si riferiva al perchè ci siano questi comportamenti. Comprendere il perchè, ogni perchè, in ogni cosa, ha sempre contradistinto l'Uomo pensante come colui che utilizza il senso della Ragione per risolvere le cose che reputiamo interessanti. In questo caso l'intromissione inappropriata e di disturbo. Purtroppo questo comportamento, di cercare i motivi, viene spesso sottovalutato o scambiato con la polemica e viene, a torto, anche apostrofato come sega mentale. Ma questa è la condanna che scontano coloro che pensano. Una condanna che è tanto maggiore, quanto maggiore è il contrasto che detto pensiero manifestato ha con il pensiero della maggioranza dei presenti. A questo punto è pertinente il richiamo a tutti coloro che rimangono in silenzio, per non scontare tale condanna, cosa di cui non vorrei parlare per non uscire dal tema che è: la Cattiveria.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da _filippa_ 17/4/2008, 07:01

delfino ha scritto:
FILIPPA avevo ragione io! Di la non si puo dire niente che ti bannano anche per un misero maiuscolo, allora i vari repressi come KIMNOVAK-IL RITORNO-IOCCA-CALIMERO & Co. vengono qui a fare e dire quel che vogliono. La verità è che in questa chat, si parla tantissimo, e nel forum ancora di piu, cosa che LORO di la non possono fare per via di tutti quei occhi puntati dai vari collaboratori, amministratori, coordinatori, affiancatori, moderatori ecc... che osservano GIUDICANO e censurano. Ci lasciassero in santa pace.




Mi fa piacere che tu voglia rendermi partecipe delle tue "avventure/disavventure" di forum ... voglio anch'io quindi che tu sia partecipe di un mio pensiero ..... sono curiosa come penso la maggior parte delle persone e quindi leggo spesso ciò che si scrive e mi piace anche (qualche volta) esprime un mio parere o dire due "bagolate" come si dice dalle mie parti ma in tutta sincerità non mi interessa sapere quello che fanno le persone in altri parti del web .... rispondo a ciò che leggo qui il resto del web non è di mio interesse .... quindi se kim o chi per esso in altri forum parlano o sparlano non mi tocca .... questo è un "divertimento" che per la maggior parte del tempo mi fa sorridere ed anche notare alcuni stati d'animo per lo più "inquieti" ...
cmq ti auguro di passare una splendida giornata La cattiveria 778925 by Fil
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da _filippa_ 17/4/2008, 06:44

capri2007 ha scritto:A me piacciono Filippa e Foglietta che riescono a scherzare anche nelle peggiori situazioni. Grandi
:tener:

contraccambio con simpatia La cattiveria 206101 un bacione .... buona giornata Capri
by Fil
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

La cattiveria Empty Re: La cattiveria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.