Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE

+9
scorreggions
enrica
kimnovak
gs
mistero2012
blisters
delfinoépasquino
_filippa_
faustomel
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da ERETICO 9/4/2008, 12:57

» 2008-04-09 11:21
PAPA: "SENZA DIO EUROPA E UMANITA' CADONO IN UTOPIA DISUMANA"
.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Re226ya3X_20080326
CITTA' DEL VATICANO - Per unificare veramente l'Europa è necessario anche un "rinnovamento etico e spirituale che attinga alle radici cristiane". Senza questa "utopia vitale" l'uomo si espone invece "alla utopia di volersi redimere da sé", che tanti disastri ha prodotto nel Novecento. Lo ha detto il Papa concludendo la catechesi dell'udienza generale, davanti a circa 22mila persone durante la quale ha illustrato la figura di san Benedetto da Norcia, fondatore del monachesimo occidentale e, ha ricordato papa Ratzinger, "anche patrono del mio pontificato".
"Oggi l'Europa, appena uscita dal secolo delle due guerre mondiali e del crollo delle grandi ideologie, - ha sottolineato - è alla ricerca della sua propria identità, ma per creare una unità nuova e duratura sono certo importanti strumenti politici, economici, giuridici, ma occorre anche suscitare un rinnovamento etico e spirituale che attinga a radici cristiane altrimenti non si può ricostruire l'Europa". "Senza questa linfa vitale - ha commentato - l'uomo è esposto alla utopia, come disse Giovanni Paolo II, di volersi redimere da sé, alla utopia che nel 900 ha creato un regresso senza precedenti nella storia della umanità". "Cercando il vero progresso anche oggi - ha incitato il Papa - ascoltiamo la regola di san Benedetto che indica all'umanità il modo di vivere l'umanesimo vero".
'RESPONSABILI PUBBLICI SAPPIANO ASCOLTARE E IMPARARE'
''Un uomo che abbia responsabilita' pubblica, nei piccoli come nei grandi ambiti, deve essere anche un uomo che ascolta e che impara mentre ascolta''. Lo ha detto il Papa durante l'udienza generale dedicata alla figura di San Benedetto da Norcia, aggiungendo a braccio questa frase mentre spiegava lo stile del fondatore del monachesimo occidentale.
''Per decidere responsabilmente - ha osservato il Papa - chi ha autorita' deve anche saper ascoltare i fratelli, anche il piu' giovane dei
fratelli, perche''' tutti possono contribuire alla comprensione delle situazioni e alla maturazione delle decisioni. Qui Benedetto XVI ha inserito la frase su chi ha responsabilita' pubbliche e ha poi commentato: ''per la sua misura e umanita', per il sobrio discernimento su cio' che e' essenziale e cio' che e' secondario'' l'insegnamento di san Benedetto e' illuminante fino ad oggi''. Papa Ratzinger ha qui aggiunto le osservazioni sulle radici cristiane d'Europa e sui rischi che questa corre se, come nel 900, si abbandona alla utopia di ''volersi redimere da se'''.

LA SOLITA SOLFA DI PERBENISMO PER INFATUCCHIARE LA GENTE DEBOLE IL GUAIO E' CHE SONO TANTI E CI CASCANO!
Anonymous
ERETICO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da abbasso 8/4/2008, 08:21

Papa: testimonianza e' non violenta
Benedetto XVI 'nel XXI secolo cristiani possono finire martiri'
.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Ee744c0ad6c842f5292305fdb059a564- ROMA, 7 APR - 'Nel XXI secolo i cristiani possono finire martiri'. Lo ha ricordato Benedetto XVI in visita alla chiesa romana di S.Bartolomeo. Il Papa, durante una cerimonia in onore dei martiri cristiani nella chiesa ad essi dedicata ed affidata alla Comunita' di S.Egidio, ha pero' ribadito che anche in questo secolo la testimonianza del cristiano e' soltanto non violenta, di pace e di vicinanza ai poveri.

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 531275 certo certo si predica bene e si razzola sempre male !
Anonymous
abbasso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da g. 8/4/2008, 08:14

PEDOFILIA, VESCOVO WASHINGTON: SCANDALO CHIUSO
(di Elisa Pinna)

Lo scandalo dei preti pedofili, che negli anni scorsi ha infangato e travolto economicamente e moralmente la Chiesa cattolica degli Stati Uniti, potrebbe riaffacciarsi durante la visita del Papa a Washington e New York. L'arcivescovo della capitale statunitense, mons. Donald Wuerl, ha detto all'ANSA di non sapere se Benedetto XVI affronterà o meno tale argomento. "In ogni caso - ha affermato il presule che si trova in questi giorni a Roma - su questo fronte abbiamo dato una bellissima risposta. C'era un problema da risolvere e lo abbiamo risolto. Ora si tratta di guardare al futuro". Un'associazione cattolica con base a Boston, "The Voice of the Faithful', ha però già annunciato di voler comprare una pagina di pubblicità sul "New York Times" per chiedere a Benedetto XVI di incontrare le vittime degli abusi sessuali subiti dai sacerdoti, "ascoltare le loro storie e trattarli con rispetto e compassione".

Al momento, nel programma della visita papale, non è previsto alcun incontro del genere. "Si è trattato di una vicenda terribile - ha ammesso oggi mons. Wuerl -. La Chiesa statunitense lo ha affrontato. Credo che abbiamo fatto molto, più di quanto è stato sostenuto da qualsiasi altra istituzione. Ci siamo impegnati, abbiamo risolto lo scandalo e ora possiamo andare avanti". L'arcivescono si è detto sicuro che papa Benedetto XVI, durante la sua visita negli Stati Uniti, parlerà invece di temi come la giustizia sociale, la sacralità della vita e della famiglia. Quanto alla possibilità che i discorsi di Ratzinger possano essere letti in chiave elettorale statunitense, il presule ha osservato che in realtà non vi è alcun legame tra la visita papale e la campagna presidenziale. "Tocca alla Chiesa di formare le coscienze e tocca alla gente di formare un governo. Non è il lavoro della Chiesa di formare il governo o di rispondere ad ogni problema sociale, ma é il compito della chiesa di formare le coscienze", ha detto.

Lo scandalo degli abusi sessuali su minori, compiuti da preti, era scoppiato a Boston nel 2002 e poi dilagato a macchia d'olio in tutti gli Stati Uniti. Ad indignare l'opinione pubblica era stato il fatto che alcuni vescovi erano a conoscenza dei delitti compiuti nella loro diocesi, ma avevano taciuto e persino coperto i pedofili. Tra gli accusati di tale comportamento vi era il cardinale di Boston Bernard Law, attualmente arciprete della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma. La Chiesa americana, dopo aver ammesso i propri errori ed approvato un nuovo codice di comportamento estremamente severo, ha dovuto sborsare centinaia di milioni di dollari per indennizzare le vittime degli abusi. Solo l'arcidiocesi di Los Angeles, nel 2007, aveva accettato di pagare la cifra record di 660 milioni di dollari a 508 vittime di molestie sessuali da parte di membri del clero.
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da may 7/4/2008, 22:35

Ad ognuno la sua scelta
Anonymous
may
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da rita 7/4/2008, 16:33

Ecco l'enciclica del Papa
Benedetto XVI pubblica la sua seconda lettera , intitolata "Spe Salvi"

Bendetto XVI ha scritto la sua seocnda enciclica, "Spe Salvi", salvati dalla speranza. Eccone alcuni punti: Bisogna avere fiducia nella scienza ma anche essere consapevoli dei suoi limiti: «non è la scienza che redime l’uomo, l’uomo viene redento mediante l’amore», afferma il Papa nell’enciclica «Spe Salvi» pubblicata oggi. «La scienza - spiega - può contribuire molto all’umanizzazione del mondo e dell’umanità. Essa però può anche distruggere l’uomo e il mondo, se non viene orientata da forze che si trovano al di fuori di essa».
Analogo l’atteggiamento che il cristiano deve avere verso la politica. «Ogni generazione deve anche recare il proprio contributo per stabilire convincenti ordinamenti di libertà e di bene», ma anche se «le buone strutture aiutano, esse da sole non bastano» e la storia ci ha mostrato tutti i limiti e i rischi dell’assolutizzazione di questi aspetti. Da ultimo l’utopia del marxismo che voleva costruire il paradiso in terra e invece ha lasciato dietro di sè soltanto tanta «desolazione». «Un mondo che si deve creare da sè la sua giustizia è un mondo senza speranza», scrive il Papa che cita i grandi pensatori della scuola di Francoforte, come Max Horkheimer e Theodor W. Adorno: «la protesta contro Dio in nome della giustizia non serve. Un mondo senza Dio è un mondo senza
speranza. Solo Dio può creare giustizia. E la fede ci dà la certezza». «Il cielo non è vuoto», esiste Dio ed esiste il Paradiso, anche se non riusciamo a immaginarceli, proclama il Papa teologo nel testo (tradotto in 8 lingue e diffuso in un milione di copie), ricordando che fin dall’inizio i cristiani sanno di avere un futuro dopo la morte, anche se, ammette, non conoscono «nei particolari ciò che li attende». In quest’ottica, diventano accettabili anche la sofferenza
e la morte che la cultura di oggi tende a rimuovere: «una società che non riesce ad accettare i sofferenti è una società crudele e disumana». Se volete leggerla, ecco il link.
http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/encyclicals/documents/hf_ben-xvi_enc_20071130_spe-salvi_it.html
che ne pensate ??????
rita
rita

Numero di messaggi : 71
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da g. 7/4/2008, 15:05

Che video?
Anonymous
g.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da _filippa_ 7/4/2008, 12:06

scorreggions ha scritto:A Lotus sul ragazzo caduto dal lucernaio...
ho sentito quel tipo di valutazioni non da professori ma anche da molti ragazzi. Quel pensiero non è l'opinione della Chiesa ma un'opinione diffusa che andrebbe compresa meglio se detta a scopo intimidatorio (a chiunque voglia fare lo stesso) o se detta in quanto sia giusto che il destino punisca in qualche modo le persone sbadate o incoscienti

evito di rispondere a quanto hai scritto perchè sono senza parole ..... ti lancio solo una domanda ... hai visto per caso il video che è uscito l'inverno scorso su quanto successo in Irlanda ????
beh io ancora se ci penso ho i brividi ........
e qui chiudo .......
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da Ospite 7/4/2008, 11:34

foglietta ha scritto:In risposta a Lotus.
Io sono certa che non c'entra niente la religione cristiana . Purtroppo ci sono opinioni personali che non devono essere espresse dalla persona nel suo ruolo pubblico ( professore e preside, in questo caso particolare). E a tale riguardo credo che tu debba parlare di scuola, più che di chiesa, visto che a commentare l'accaduto è stato il preside e il professore, sono indignata quanto te x le parole che hai riportato e se questo è l'insegnamento che viene impartito a scuola...meditate , gente meditate.....


Ciao Foglietta, secondo me non hai letto bene l'articolo,non è stata la preside a dire ciò.....si parla di una professoressa della scuola e di un professore che insegna RELIGIONE, quindi una figura che dovrebbe quantomeno risparmiare certi commenti e giudizi, essendo un rappresentante della chiesa!.....proviamo per un istante a metterci nei panni dei genitori di questo ragazzo, al sentire tali affermazioni.....
Un bacione.....

Lotus


Ultima modifica di lotus il 7/4/2008, 21:05 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da foglietta 7/4/2008, 11:26

In risposta a Lotus.
Io sono certa che non c'entra niente la religione cristiana . Purtroppo ci sono opinioni personali che non devono essere espresse dalla persona nel suo ruolo pubblico ( professore e preside, in questo caso particolare). E a tale riguardo credo che tu debba parlare di scuola, più che di chiesa, visto che a commentare l'accaduto è stato il preside e il professore, sono indignata quanto te x le parole che hai riportato e se questo è l'insegnamento che viene impartito a scuola...meditate , gente meditate.....
foglietta
foglietta

Numero di messaggi : 89
Punti : 2
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da scorreggions 7/4/2008, 05:17

A Lotus sul ragazzo caduto dal lucernaio...
ho sentito quel tipo di valutazioni non da professori ma anche da molti ragazzi. Quel pensiero non è l'opinione della Chiesa ma un'opinione diffusa che andrebbe compresa meglio se detta a scopo intimidatorio (a chiunque voglia fare lo stesso) o se detta in quanto sia giusto che il destino punisca in qualche modo le persone sbadate o incoscienti
scorreggions
scorreggions

Numero di messaggi : 60
Punti : 1
Reputazione : -1

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da enrica 6/4/2008, 15:53

lotus ha scritto:Visto che si parla di chiesa, di Dio, di preti ecc... ecc...
Ieri sabato 5 aprile 2008 alle ore 10.30 si sono svolti i funerali di Alessandro Lops, il ragazzo di 15 anni caduto dal lucernaio di una scuola media a Roma. Scuola frequentata da mio figlio. Il giorno dopo l'accaduto, la Preside, le insegnanti, hanno riunito i ragazzi per spiegare loro quanto fosse successo. Una delle insegnanti di mio figlio ha esordito dicendo che se l'è cercata ed ora stà bene dov'è così non combinerà più guai. Dico questo e mi riallaccio al giorno del funerale durante il quale, un professore di RELIGIONE, ha ribadito le stesse cose durante la messa in chiesa. Oh dico, un professore di RELIGIONE! Che vuole dire, che Dio l'ha punito per aver fatto una bravata da adolescenti....? Questo insegna la chiesa? Altro che boh e mah....sono disgustata......

Lotus
Secondo me la chiesa ha un potere troppo grande e quindi succedono queste cose! E' troppo ormai radicata nella nostra cultura sarà difficile estirparla!
Anche io ho avuto una brutta esperienza con un professore di religione e non dico altro!
Enrica
enrica
enrica

Numero di messaggi : 42
Punti : 1
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da Ospite 6/4/2008, 15:43

Visto che si parla di chiesa, di Dio, di preti ecc... ecc...
Ieri sabato 5 aprile 2008 alle ore 10.30 si sono svolti i funerali di Alessandro Lops, il ragazzo di 15 anni caduto dal lucernaio di una scuola media a Roma. Scuola frequentata da mio figlio. Il giorno dopo l'accaduto, la Preside, le insegnanti, hanno riunito i ragazzi per spiegare loro quanto fosse successo. Una delle insegnanti di mio figlio ha esordito dicendo che se l'è cercata ed ora stà bene dov'è così non combinerà più guai. Dico questo e mi riallaccio al giorno del funerale durante il quale, un professore di RELIGIONE, ha ribadito le stesse cose durante la messa in chiesa. Oh dico, un professore di RELIGIONE! Che vuole dire, che Dio l'ha punito per aver fatto una bravata da adolescenti....? Questo insegna la chiesa? Altro che boh e mah....sono disgustata......

Lotus
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da enrica 6/4/2008, 15:33

» 2008-04-05 12:12
Papa: aborto e divorzio colpe gravi
Ma la Chiesa aiuti le persone che cercano possibilita' ripresa
.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Ee744c0ad6c842f5292305fdb059a564 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 5 APR - Il divorzio e l'aborto sono 'colpe gravi' che 'ledono la dignita' della persona umana': lo ha detto Benedetto XVI. Colpe che - secondo il papa - 'implicano una profonda ingiustizia nei rapporti umani e sociali e offendono Dio stesso'.
Ma ci dev'essere qualcosa che non capisco!
enrica
enrica

Numero di messaggi : 42
Punti : 1
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da enrica 6/4/2008, 15:29

Papa, Emmaus cammino di ogni uomo
Ratzinger ha salutato partecipanti congresso Divina Misericordia
.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Re206y10X_200804066 APR - 'La strada per Emmaus, dove i discepoli incontrano Gesu' Risorto, e' il cammino di ogni cristiano, anzi, di ogni uomo' dice il Papa. 'Sulle nostre strade Gesu' risorto si fa compagno di viaggio per riaccendere nei nostri cuori il calore della fede e della speranza e spezzare il pane della vita eterna'. Ratzinger ha poi salutato i partecipanti del 1/o congresso mondiale sulla Divina Misericordia e i catechisti dei Focolari e ha ricordato che oggi e' la giornata dell'Universita' Cattolica.
Non ho capito che significa?
enrica
enrica

Numero di messaggi : 42
Punti : 1
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da Ospite 6/4/2008, 03:02

-A- Padre! Non avete detto niente!
-D- Non ho detto niente, perchè non c'era niente da dire.
-A- Ma come?.....
-A- è Adso, -G- è Guglielmo da Baskerville, il testo è frutto del dialogo tre i due dopo avere udito il giudizio di condanna dell'iquisitore ne: Il nome della rosa. Il mio commento sul fatto che a tutto ci sia un limite, è lo stesso che si puo dare sul: di tutto si puo parlare di tutto si puo tacere. Che certe tematiche siano in vita solo per scalpore, non credo, o meglio: non vedo scalpore, ed anche se fosse spetta a noi, e solo a noi giudicare se questo sia un'ambito di necessità, di svago o di crescita, per poter e voler parlare o tacere, per questo abbiamo lingua, mente e voglia: di crescere, cambiare opinione, dibattere oppure fermarci ad osservare e tacere.
Dal canto mio sono divertito e preoccupato a leggere le affermazioni di Kimnovak. Scelgo quindi di interporre ai bha e mha un mio osservante e pensieroso mmmhhhhh.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da Ospite 4/4/2008, 14:44

delfino come ha scritto govsandro a volte le parole non ci sono per commentare e cmq sono sempre più dell'opinione che certe tematiche siano tirare letteralmente fuori più per scalpore (e per $)che per altro. A tutto cmq c'è un limite.
Ciao ciao alla prox e salute a tutti .... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 174677
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty libertà luce verità e fede

Messaggio Da kimnovak 4/4/2008, 13:05

Libertà luce verità e fede.
la vita di un uomo senza Dio non è la vita di un uomo.
L'uomo senza Dio è un Uomo vuoto. Fa bene l'uomo timoroso di Dio ad affidarsi alla Fede, pregare e piangere per i peccati del mondo e cospargersi della moderna cenere.
Se l'uomo è senza un Dio, è anche senza se stesso perchè ha perso le sua anima ed è destinato alla condanna eterna.
Kim supplica i senza Dio a ritrovare la strada della salvezza eterna, perchè non c'è salvezza senza Dio e non c'è Dio senza Fede. La strada della salvezza è la strada del pentimento.
Se i Vaticano sia un male o sia un bene è la domanda che soltanto l'uomo dannato ed empio può fare.
Libertà luce verità pentimento preghiera e fede.


Ultima modifica di kimnovak il 10/4/2008, 11:50 - modificato 1 volta.
kimnovak
kimnovak

Numero di messaggi : 50
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da delfinoépasquino 4/4/2008, 12:03

L.O. hai ragione sono andato fuori le righe. Ma il bha alle volte si presta all'equivoco, Con un mha dici tutto e niente, poi all'ocorrenza si puo sempre dire che non si intendeva dire una cosa ma se ne intendeva un'altra.
Per evitare che si fraintenda si dovrebbe dire un po di piu.
.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 206101
delfinoépasquino
delfinoépasquino

Numero di messaggi : 34
Punti : 1
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da gs 4/4/2008, 10:56

Io avrei la curiosità di comparare i pagamenti di luce acqua gas e consumi vari con quelli dello stato italiano
poi se ne parla del bene e del male
gs
gs

Numero di messaggi : 60
Punti : 44
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da _filippa_ 4/4/2008, 07:38

[quote="LadyOscar"]Accidenti! Non credevo che un "bah" potesse destare curiosità .. .... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 206101
Delfino a mio parere forse sei andato un pochino "fuori le righe"; ti presto un righello? eheh cmq niente di più lontano dalle tue valutazioni è racchiuso in quel "bah".
Ciaooo ed alla prox[/quote]

la mia non era curiosità .... .... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 643763
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da blisters 4/4/2008, 04:04

Scherzavo con quel mha, visti i discorsi, comunque io non saprei proprio dare un'opinione, e capisco lady oscar con quel bha. Se ci penso bene credo che le religioni qualora siano un male rientino nel discorso fatto da Calimero e Pasquino su cosa è la cattiveria e quindi il male e il bene. No?
blisters
blisters

Numero di messaggi : 43
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da mistero2012 3/4/2008, 22:22

AL LIMITE ... "MAH" .... AL LIMITE .... SU SU ... NON MANCA MOLTO ...........|
mistero2012
mistero2012

Numero di messaggi : 253
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da blisters 3/4/2008, 21:56

mha!
blisters
blisters

Numero di messaggi : 43
Punti : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da Ospite 3/4/2008, 18:23

Accidenti! Non credevo che un "bah" potesse destare curiosità .. .... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 206101
Delfino a mio parere forse sei andato un pochino "fuori le righe"; ti presto un righello? eheh cmq niente di più lontano dalle tue valutazioni è racchiuso in quel "bah".
Ciaooo ed alla prox
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty secondo me..

Messaggio Da delfinoépasquino 3/4/2008, 11:51

Filppa, secondo me è un verso per snobbare. Che viene fatto da chi però si offende se qualcuno gli dice:

Bha ... molto bene! Brava,

il bha è molto significativo..
si si un bel Bha a volte dice tutto
un bha?? .. perchè chi vuol capire capisca
un bha? perche non c'è altro da dire
ma che intelligente questa affermazione!
ma certo! se non lo dicevi tu quasto bha chissà quanto tempo avremmo impiegato a farlo noi
bha?? ma si un abbaio da cane con l'acca e senza u altrimenti sarebbe uh uh !!
ecc.. ec...

Allora io dico a chi capisce questa lingua: Bha !
.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 606477
delfinoépasquino
delfinoépasquino

Numero di messaggi : 34
Punti : 1
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

.... LE RELIGIONI MONOTEISTE - Pagina 2 Empty Re: .... LE RELIGIONI MONOTEISTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.