Italia migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRA UOMO E DONNA

+26
kimbasinger
Grazia
alessio
appoggione
graziano
guardappola
scorreggions
nerkietto
calimero
kleopatra
delfinoépasquino
kimnovak
il ritorno
ioccay
_filippa_
mistero2012
allegro
cutoff
terry
foglietta
badmax
capri2007
giuggiurellone
enrica
mary30
luhana
30 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 25/6/2008, 06:49

guardappola ha scritto:Allegro, Filippa, tranquilli. Da quel che leggo nel forum BANNER il tizo o la tizia che si cela dietro il nick Yogurtay è stato/a bannato/a, proprio ieri, e, visto lo stile, direi nuovamente. E' una bella lotta tra l'Admin è il pazzo di turno.

se devo essere sincera :lol: a me sto tizio diverte parecchio .... è pieno di ... "voglia di emergere" ... voglia di esternare le sue idee ... un anticonformista in piena regola .... diciamo che essendo anch'io un pò anticonformista (anche se non così estrema cheers ahahhahahhh ) guardo con curiosità quanto può un uomo ingegnarsi nel voler diffondere il suo quanto mai strano pensiero ahhahahahh ........

ehiiii genteeeee ma .... un tuffetto l'avete fattoooooo ?????? TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 778925
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da guardappola 25/6/2008, 05:42

Allegro, Filippa, tranquilli. Da quel che leggo nel forum BANNER il tizo o la tizia che si cela dietro il nick Yogurtay è stato/a bannato/a, proprio ieri, e, visto lo stile, direi nuovamente. E' una bella lotta tra l'Admin è il pazzo di turno.
 :sbalordito:
guardappola
guardappola

Numero di messaggi : 56
Punti : 6
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da allegro 24/6/2008, 15:43

io personalmente, ho deciso che seguiro il tuo consiglio..Alessio.Solo una cosa...mi dici come si fa..a fare frittate?..sai..nn sono molto pratico.. TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 306249
allegro
allegro

Numero di messaggi : 49
Punti : 8
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 24/6/2008, 13:34

Yogurtay ha scritto:Alessio piace perchè vive all'aria fresca e non all'aria chiusa, dove la luce non penetra e non è un militarista senza pensiero come i pubblicizzatori scaltri della naia.

naaaaaaaaa ... a volte ritornano ahhahaha ...... ma sei peggio del prezzemolo ahhahah ......
TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 643763
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty prrrrrrrrrrrrrrr ......

Messaggio Da _filippa_ 24/6/2008, 13:33

pasquino33 ha scritto:
Filippa che dici mi do dafare? ... Alessio dice che sono uno sfaccendato ... che dici faccio un po di ammùina per quest'Alessio che ha una gran fortunaccia sfacciata ad esser nato in un'epoca in cui han tolto l'obbligo della leva? e che finita l'università doveva andare a:
marciareeee, e marcire
pulire e scopare,
scoppiare e scappare.
Eh si altro che chiacchiere, altro che amore libero e libero fare, libero studiare e liberi libri. Direi.... mutismo e rassegnazioneeee. Comunque farò una ricerca sul significato degli impippi mentali... sta cosa m'intriga, sta cosa mi.. mi...
ci sono: mi Alessio-impippa



macciaooooooooo pasquììììììììììììììì ehhhehe ..... altri tempi ..... che io cmq sono contenta di aver vissuto .... certo è che ... qualche anno di meno nn mi dispiacerebbe ahhahahahh .....
e anche qualche kilo TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 451724
besosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 677546
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Yogurtay 24/6/2008, 12:08

Alessio piace perchè vive all'aria fresca e non all'aria chiusa, dove la luce non penetra e non è un militarista senza pensiero come i pubblicizzatori scaltri della naia.
Yogurtay
Yogurtay

Numero di messaggi : 1
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Grazia 24/6/2008, 12:01

alessio ha scritto:Mica dovrò dirvi tutto io che sono l'ultimo della classe! Grazia sei stata un po troppo skizzata con me, mica volevo arrivare chissà dove io. A sentir te sono uno spermatozoo sperduto, uno di quei bamboccioni che hanno ancora bisogno della mamma per vestirsi, mentre sono abbastanza maturo ed ho molti notti fuori dell'italia in viaggi studio a Londra e New York. Come dicono a Napoli: so Guaglione, a Roma: Pischello.. si si dite dite, intanto io me la diverto.
E sapete una cosa? Anche le ragazze se la divertono con me, mica stiamo li a guardare la luna mentre passano le nuvole davanti...
un saluto a tutti ciao e non fate i soliti che mi date giù... io sono sincero ciao
lente
Consentimi di aggiungere che a Firenze si chiamerebbero bischeri. Comunque sia Alessio ,io non mi arrogo il diritto di giudicare gli altri,quanto tempo stanno qui e quante pippe mentali o meno possano farsi. Schizzata forse lo sono...e come non schizzare quando senti un giovane colto e giramondo prendersela con chi a suo avviso è fossile,antiquato e pipparolo?....salutaci Londra e la luna passegera che sopra di te non sta a vedere..chi hai sotto,sopra o di lato.
Grazia
Grazia

Numero di messaggi : 15
Punti : 2
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 24/6/2008, 11:42

Filippa che dici mi do dafare? ... Alessio dice che sono uno sfaccendato ... che dici faccio un po di ammùina per quest'Alessio che ha una gran fortunaccia sfacciata ad esser nato in un'epoca in cui han tolto l'obbligo della leva? e che finita l'università doveva andare a:
marciareeee, e marcire
pulire e scopare,
scoppiare e scappare.
Eh si altro che chiacchiere, altro che amore libero e libero fare, libero studiare e liberi libri. Direi.... mutismo e rassegnazioneeee. Comunque farò una ricerca sul significato degli impippi mentali... sta cosa m'intriga, sta cosa mi.. mi...
ci sono: mi Alessio-impippa
TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 388648 TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 388648 TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 388648 TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 388648
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty per il giovane alessio ....

Messaggio Da _filippa_ 24/6/2008, 09:10

alessio ha scritto:Foglietta ma quale riassunto, invece di andare a ballare o al mare qui si fanno gli impippi mentali.
Ma uscite dai, andate per strada, c'è tanta gente, ragazze e ragazzi che si divertono. E' finita la pippa della scuola per i non universitari clippati. E poi se c'è qualcosa da capire tra uomo e donna già mi sono fatto un vademecum di quello che c'è scritto in questo forum e sono apposto, e sono apposto.
Ma dai Pasquino, smetti di girare le parole e datti daffare, Nekietto poi ma che aspetti mica ti mancano le occasioni!

sei stato troppo frettoloso (ma è nella natura dei giovani) TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 643763 .... il riassunto l'avevo chiesto io .... in ogni caso nn dare consigli agli altri di uscire se poi ti ritroviamo qui a scrivere come tutti noi!!!!
buon divertimento TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 643763 ..... soprattutto con le ragazze! ... ma dimmi nn è che ... l'amica tua si chiama Federica ?????? ahhahahahh
bye bye and enjoy yourself my little guy TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 206101
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da alessio 24/6/2008, 08:29

Mica dovrò dirvi tutto io che sono l'ultimo della classe! Grazia sei stata un po troppo skizzata con me, mica volevo arrivare chissà dove io. A sentir te sono uno spermatozoo sperduto, uno di quei bamboccioni che hanno ancora bisogno della mamma per vestirsi, mentre sono abbastanza maturo ed ho molti notti fuori dell'italia in viaggi studio a Londra e New York. Come dicono a Napoli: so Guaglione, a Roma: Pischello.. si si dite dite, intanto io me la diverto.
E sapete una cosa? Anche le ragazze se la divertono con me, mica stiamo li a guardare la luna mentre passano le nuvole davanti...
un saluto a tutti ciao e non fate i soliti che mi date giù... io sono sincero ciao
lente
alessio
alessio

Numero di messaggi : 31
Età : 44
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da alessio 24/6/2008, 08:24

Foglietta ma quale riassunto, invece di andare a ballare o al mare qui si fanno gli impippi mentali.
Ma uscite dai, andate per strada, c'è tanta gente, ragazze e ragazzi che si divertono. E' finita la pippa della scuola per i non universitari clippati. E poi se c'è qualcosa da capire tra uomo e donna già mi sono fatto un vademecum di quello che c'è scritto in questo forum e sono apposto, e sono apposto.
Ma dai Pasquino, smetti di girare le parole e datti daffare, Nekietto poi ma che aspetti mica ti mancano le occasioni!
alessio
alessio

Numero di messaggi : 31
Età : 44
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 23/6/2008, 23:31

Capri perchè il sigaro in bocca? Forse in onore a qualcuno che ti fuma vicino... magari dentro la cella frigorifera?? :sorri: :sorri: :sorri: :sorri:
TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 548732 TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 548732 TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 548732
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da _filippa_ 23/6/2008, 12:14

ehiiiiiiii genteeeeeee nn vi posso lasciare soli un attimo che fate una confusione pazzesca TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 206101 .... chi mi fa il riassunto ??? ihihihihii cheers
_filippa_
_filippa_

Numero di messaggi : 243
Età : 60
Punti : 17
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da capri2007 23/6/2008, 08:37

Ma scusate cosa c'entra stratrek con l'uomo e la donna? Forse volevate ipotizzare un rapporto sessuale di tipo marziano? Se si allora cominciate, ma dubito che sia credibile.
Con il sigaro in bocca capri saluta ciao
capri2007
capri2007

Numero di messaggi : 114
Punti : 11
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 21/6/2008, 13:27

nerkietto ha scritto:
startrek ha scritto:Ciao, non sono nuovo e voglio fare il deficente. Sono startrek alias ioccay kimnovak, kimbasinger, il ritorno eccc... e vengo da una lontana galassia dove manca il cervello, bè non poi così lontana da ioccay, kimnovak & co.
Buona giornata e a presto, ora vado a quel paese e ci resto per sempre.


Ciao nerkietto,certo che se facevi er detective te morivi de fame.....nun sò chi so questi che hai nominato,tranne che pé avenne letto nel forum.Deficiente nun so' e spero che l'artri nun so come te.Nun me piace de fa' polemica,per cui te saluto co na' stretta de mano....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da nerkietto 19/6/2008, 09:50

startrek ha scritto:Ciao, non sono nuovo e voglio fare il deficente. Sono startrek alias ioccay kimnovak, kimbasinger, il ritorno eccc... e vengo da una lontana galassia dove manca il cervello, bè non poi così lontana da ioccay, kimnovak & co.
Buona giornata e a presto, ora vado a quel paese e ci resto per sempre.
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 19/6/2008, 06:12

Ciao, sono nuovo e voglio presentarmi.Sono startrek e vengo da una lontana galassia,bè non poi così lontana.Buona giornata e a presto.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Ospite 18/6/2008, 14:09

Mi ero dimenticato una cosa:
a Kimbasinger... mavvanc...o! Vatte a curà, ma fallo in una clinica degli orrori armeno invece de uscì dritto, sòrti orizzontale.
Per cui Kimbasinger-novak caro,
cercate 'n bèr cassamortaro!
:-tomb-:
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Analisi Nerkiettofila

Messaggio Da Ospite 18/6/2008, 13:47

Caro Nerkietto, ma quale diagnosi vuoi che faccia, io cerco chi ne faccia una credibile a me stesso. Ora a parte i vari 7 in condotta, che da piccolo ho collezionato a fascine, posso rammentare che anch'io non avevo le idee chiare, e da ragazzo ne ho fatte a iosa di cose discutibili. Ma quando oggi mi volto (indietro) di scatto credendo che un'ombra mi stia seguendo... bhe non ci crederai Alessio, ma vedo proprio me. Quell'ombra sono porprio io, o meglio l'ombra di me stesso ragazzo, che ancora cerca disperata il proprio corpo adolescente, soltanto che si addanna perchè non riesce proprio a trovarlo. Quel corpo oggi, ce l'ha Pasquino. E chiunque provi a chiedere a Pasquino che ne pensi del propri fanciulleschi pensieri, egli risponde: << Quant'ero matto? >>
... ma forse qualcuno lo è ancora e crede che i pazzi siano gli altri, così siamo dannati in eterno e cercare invano qualcuno che ci capisca, che comprenda il nostro modo di essere e vedere il mondo, credendo che il mondo, questo mondo, sia frequentato da una bizzarra specie animale chiamata uomo, la quale ha contratto il germe fecondo dell'insano senso del pensare, e che tutti, all'infuori di noi stessi, ne siano contagiati.
Un godèmose la vita e un ciao a Grazia, Nerk e anche a te Alessio.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Grazia 18/6/2008, 13:03

alessio ha scritto:Non capisco perchè non possa vivere la vita a modo mio
a me piace e non do fastidio a nessuno, piuttosto qualcuno tra voi è fuori. Ma fuori fuori di testa ! E poi dite che le pasticche le prendiamo noi in discoteca?
Ciao lol!

E allora caro Alessio se tu puoi vivere la vita a modo tuo anche noi possiamo viverla a modo nostro. Però noi a differenza di te non andiamo a sindacare sull'età vera o presunta e soprattutto non giudichiamo chi la pensa in modo diverso...in quanto ad essere fuori dici bene...esci che te fa bene..e cresci!!! ( a meno che tu non nasconda 75 anni sotto la tua parvenza di pischello scassa sfere)
Grazia
Grazia

Numero di messaggi : 15
Punti : 2
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da enrica 18/6/2008, 08:36

"Wiva la libertà e wiva anche la luce dell'anima proiettata contro la nebbia dei pensieri retrogradi." by kim (??!!??)

ma davvero ?

boh e pensare che ero entrata per mettere una bella ricettina ora non ho piu' tempo la metterò più tardi

ciao forum

Enrica

enrica
enrica

Numero di messaggi : 42
Punti : 1
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da alessio 18/6/2008, 06:16

Non capisco perchè non possa vivere la vita a modo mio
a me piace e non do fastidio a nessuno, piuttosto qualcuno tra voi è fuori. Ma fuori fuori di testa ! E poi dite che le pasticche le prendiamo noi in discoteca?
Ciao lol!
alessio
alessio

Numero di messaggi : 31
Età : 44
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da nerkietto 18/6/2008, 05:56

Poesia di Nerkietto dedicata a Grazia titolo:
C'ERA DA ASPETTARSELO

Grazia oggi è rispuntato il deficiente!
Grazia oggi è ricicciato il demente!
Grazia oggi è riemerso il cartomante!
Grazia ma perchè non lo proiettamo noi nella nebbia addosso a un muro?
nerkietto
nerkietto

Numero di messaggi : 87
Età : 54
Punti : 3
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da kimbasinger 18/6/2008, 05:34

Ciao a tutti i am the new Nick, mi presento sono kimbasinger e credo che i giovani siano sempre nel giusto proprio perchè sono giovani e quindi innocenti. Non basta un sorriso a far nascere la luce.
I colpevoli sono gli anziani perchè vogliono plaggiarli al loro stile di vita. Ha ragione Guardappola e Alessio.
Wiva la libertà e wiva anche la luce dell'anima proiettata contro la nebbia dei pensieri retrogradi.
kimbasinger
kimbasinger

Numero di messaggi : 9
Punti : 0
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Grazia 17/6/2008, 13:23

Ciao nerkietto,come avatar t'ho messo l'immagine del mio sorriso così quelli che me dicono cessa rideranno a crepapelle. Poi nerkiè...mica semo vecchi..e noi i nostri bite li sfruttiamo a tutto tondo. Io credo che siano più vecchi dentro,questi giovincelli primopelo...noi ce lo giochiamo fino all'ultimo ahaha (della serie: fai tutto come fosse l'ultima volta che lo stai facendo)
Grazia
Grazia

Numero di messaggi : 15
Punti : 2
Reputazione : 2

Torna in alto Andare in basso

TRA UOMO E DONNA - Pagina 2 Empty Re: TRA UOMO E DONNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.